Per i consigli e l'appoggio che mi date :)
Oggi è andata relativamente bene.
I miei non erano in casa. Sono andati da mia nonna che si trova in casa di cura.
E mio fratello è uscito con la ragazza.
Quindi ero da sola in casa. Ho studiato tutto il giorno. Iniziato un nuovo libro. E fatto qualche faccenda di casa XD.
E il mio d.a. è andato bene. Non ho digiunato e non mi sono abbuffata.
A colazione un bicchiere di latte. A pranzo dell'insalata condita con della salsa di soia (buona!!!) e a cena una pera cotta. E nell'arco della giornata teire di thè verde e alla vaniglia.
Smetto la dieta del latte. Non sono riuscita a seguirla....metti giornate impegnate oppure parenti preoccupati. L'ho completamente sballata. XD
Comuque non mi sono mai trovata bene con diete che mi impongono certi alimenti.
Avevo in mente di fare l' ABC Diet......lì si impongono determinate calorie giornaliere e non cosa mangi. Visto che le conto già....potrei provarci. Però dura 50giorni....è tantissimo.
Stanotte ci dormo sopra e vediamo che decido. :)
Voi cosa mi consigliate???
Però dovrò comunque andarci giù di verdura e frutta cotta.
Qua urge andare in bagnoooooooo!!!!!!!
E alla fine ho recuperato lo step!!!!XD voglio farmi almeno 30minuti di step ogni giorno questa settimana.
Adesso mi manca solo la cyclette *_* sarebbe il mio sogno visto che la preferisco al tapirulan.....
Un bacio a tutte e notte.....
Bella lei....magra magra.....
Mi sa che ci leggiamo nel pensiero anche a chilometri di distanza xD
RispondiEliminaPer l'ABC diet non te la consiglio, o meglio, io non ce la farei mai a seguirla per 50 giorni! Però boh..vedi tu, se ti senti abbastanza forte sarò pronta a sostenerti :)
Comunque prima di decidere qualsiasi cosa pesati domani mattina per vedere a che punto sei.
Vado a nanna anche io..domani interrogazione di latino :/
Un bacio <3
Ciao stella!!
RispondiEliminaComplimenti per il da e tutto!!
Dove posso trovare l'abc dieta?
Se vuoi possiamo farla insieme!
Ciao cara! Eccomi di nuovo qui, dopo due settimane di totale assenza (e abbuffate!)... L'ABC è dura...La provai per la prima volta l'anno scorso e sono riuscita a resistere per circa 20 giorni...perdendo un bel po' di kg (c'è da dire che però prima ero molto in carne e dimagrivo più facilmente)... Al tempo, la trovai davvero difficile da seguire (e certo! ero abituata ad un regime alimentare ipercalorico!)...ora penso di poterla sostenere con molta più tranquillità... Se volete possiamo provare insieme!
RispondiEliminaIo invece ti sconsiglio quella dieta.
RispondiEliminaPiu' che dimagrire penso faccia deperire, e ammesso che si riesca a seguirla costantemente fino alla fine senza cedere alle abbuffate, una volta che riprendi a mangiare qualcosa di piu' recuperi il peso perso con gli interessi...
Se non ti trovi bene con le diete non seguirle, stabilisci l'apporto calorico e scegli cosa mangiare in base alle tue esigenze, io perlomeno faccio così.
Comunque brava, tieniti costantemente impegnata, in modo da non concentrarti troppo sul cibo.
Il the alla vaniglia credo che lo provero'.
Un bacio.
Dony
Io sono della stessa idea di Dony... conta le calorie (parti da 800 Kcal al giorno e scendi fino le 500 e mantieni quelle) adeguale poi a seconda del peso e di come ti senti... è tutto qua il segreto secondo me... io sto facendo così e dal 26 dicembre ho perso 4 kg e mezzo! Non è tantissimo ma non male no? Senza digiunare mai tra l'altro! ;)
RispondiEliminabaciiii
a me quella dieta non convince...dura davvero troppo! Già si fa fatica a fare quella del latte che dura solo otto giorni, quindi penso sia difficile seguirne una abbastanza rigida per 50 giorni!
RispondiEliminaCredo che Dony abbia ragione: conta le calorie e mantieni le stesse tutti i giorni. Forse ci si mette più tempo a perdere peso, però credo che così si faccia anche più fatica a riprendere i kg persi. E questo è positivissimo :)