25 maggio 2011

A chaper of my life is close now..and a new chapter as yet to be written







Un capitolo della mia vita si è concluso. Adesso mi aspetta il futuro.
Fa paura. Forse perchè lo vedo incasinato. Buio.
Ma questa è la vita no?? Avere timore di come andrà a finire, ma andare avanti. Sempre avanti.










Oggi ho sostenuto l'esame-colloquio per l'anno integrativo. E' andato tutto bene. Avevo una fifa per filosofia e biologia. Platone mi ha datto parecchi problemi e la prof di biologia è come un'enciclopedia che cammina. Sa tutto. Non puoi neanche tentare di cavartela sparando a minchia con quella. Ti frega sempre. E forse per questo l'ammiro.
E con questo ho ufficialmente concluso la fase "superiore". Dopo la matura, mi mancava solo quest'anno per concludere.
E adesso si riparte. Per queste tre settimane che seguiranno (prima che parta per la stagione) voglio solo fare quello che  mi pare.
Libri. Leggere.
Colori. Dipingere.
Musica. Suonare.
Estetista. Parrucchiera.
Amici. Shopping. Uscite.
Peso. Sempre di meno.
In questo ultimo periodo il mio peso è rimasto un pò fermo. Non potevo solo concentrarmi su questa mia ossessione malata. Avevo da studiare.
Ma adesso sono "libera".
Credo che andrò in palestra anche alla mattina. A piedi. Mi farò un'oretta di tapirulan e una di cyclette. Poi in biblioteca per due-tre orette. Per saltare il pranzo e recuperare con le mie letture. Poi nel pomeriggio si vedrà. Magari un'uscita con le amiche. Oppure a casa per dipingere un pò stando fuori sul balcone, visto il bel tempo. Oppure...non lo so. Qualunque cosa mi giri di fare.
E poi di nuovo in palestra. Saltando la cena.
Poi alla sera...vado a danza o esco con gli amici.
Comunque riprendo tutto domani. Dieta. Esercizio fisico. E tutto il resto.

Cercherò di aggiornare più spesso...e devo anche raccontarvi del ragazzo di cui vi ho parlato nel post precedente ;)
Adesso passo un pò da voi. Siete sempre in tante a commentarmi e io, come una disgraziata, non vi commento.

P.s.:
Maya W.: Un'altra come me...per fortuna. E infatti era la Fiera Internazionale di Torino. :)
SufferWell: andare per libri?!?! Quando vuoi!!!! XD
Katia: Sai non sono molto brava con i ragazzi. Ho sempre paura che mi prendano in giro perchè mi sento inadeguata. Sempre. Spero sia diverso questa volta. Comunque adesso passo da te...e benvenuta a Blogger!!
L.: Ti voglio solo ringraziare di cuore. Mi commenti sempre e riesci a tirarmi su di morale :) quindi grazie...e si...un paio di libri da consigliarti ne ho già in mente!
lily: mi sono trovata sto lavoretto sia per tenermi occupate, sia per fare esperienza e anche, mi duole ammetterlo, ma ho bisogno di soldi!! :)
F.: grazie per il follower XD passo anch'io da te
..Mai natA..: ciau piccolina...mi sei mancata sai?!?! Vengo subito da te...perchè mi sembri un pò giù.

4 commenti:

  1. spero che questo nuovo capitotolo ti porti più serenità rispetto al precedente :*

    RispondiElimina
  2. cavoli che bello hai finito anche quest'anno di studi e adesso sei libera per una supervacanza!! Ti invidio cosi tanto!! Io devo ancora cominciare gli esami e già sto studiando 1sacco..finiscono a fine luglio quei maledetti! :( Cmq.. come diamine fai ad andare in palestra 2volte al giorno? Per me sarebbe insostenibile.. io faccio un'attività fisica (che può essee acquagym, o cyclette, o passeggiata) al giorno e quella basta e avanza iihih..
    Cmq io sn alta 1,65, quindi si sono grassa ihih.
    Per i lassativi sono delle erbette che si comprano sfuse in erboristerie.. iniziano con la C ma nn ricordo il nome esatto.. io cmq sn andata in erboristeria e ho chiesto le erbette lassative che cominciano con la C.. e me le hanno date :)Ne si prende un cucchiaio la sera, lo mastichi e lo butti giù.. e il giorno dopo vai in bgno che è un piacere.. basta non prenderle in continuazione.. io le prendo proprio quando sono giorni e giorni che non vado.. lo prendo 1volta a settimana, e nelle emergenze de volte.. a volte faccio anche 1mese intero senza..
    Cosa iportante se le prendi, il giorno dopo devi poter stare a casa almeno fino a sera xkè se t capita fuori e nn puoi andare inbagno sei fregata, te la fai addosso.. :(

    RispondiElimina
  3. che bello avere la giornata piena di programmi (compreso BRUCIARE quelle maledette calorie in palestra) e non poter quindi mangiare! :) come vorrei essere tutto il giorno fuori e fare lo stesso :)
    un abbraccio con la speranza che "il nuovo capitolo" sia un'esperienza esaltante!
    esth

    RispondiElimina
  4. Grazie per tutto il sostegno che mi dai tesoro, ne ho proprio bisogno adesso. Anche tu mi sei mancata :)Voglio incontrarti un giorno! Assolutamente :)
    Finalmente hai finito l'anno di studi e puoi fare quello che vuoi. Era oraaa!!
    Tra un po' finisco anche io..che palle però u.u
    Per il peso non importa, sei arrivata ad un buon punto..puoi permetterti di ricominciare con calma. NON SALTARE TUTTI I PASTI se no mi cadi per terra!! Mi raccomando, non voglio sentirti stanca perchè fai troppe cose e non mangi a sufficienza.
    Ah sono curiosa di sapere del ragazzo!!! Poi..hai qualche libro da consigliarmi? Io volevo leggere il nuovo di Giulia Carcasi (la conosci?..ha scritto "Ma le stelle quante sono?" e "Io sono di legno". Personalmente mi piace un casino come scrive quella ragazza!)
    Un bacio <3 Ti voglio bene anche io :)

    RispondiElimina