9 agosto 2011

Ri-Bye

La mia stabilità mentale sta nel non stabilirmi realmente.

Ero tornata venerdì sera e già stava andando male.
Nei tre giorni successivi non ho toccato cibo.
In casa risento quest'aria malefica.
La colpa e la paura che il cibo mi suscita è forte quando sono a casa.
Nei due mesi della stagione avevo mangiato normalmente. Riso veramente.
Senza schermi. Senza maschere.
Era scomparsa nel nulla la mia parte malata.

Tornata a casa, eccola che ingombra la mia mente e non mi fa dormire.

Per fortuna domani riparto.
Cosa campata in aria oggi pomeriggio, in cui ricevo una telefonata dalla cooperativa in cui ho lavorato.
Serve un'animatrice in più in un soggiorno al mare.
E ci vado.
Per poco tempo ma meglio che niente.

Così almeno mi allontano dalla me stessa malata che sembra risiedere nella mia casa.

Nessun commento:

Posta un commento