24 dicembre 2011

Aspettando la fine

Che sia la fine dell'anno che è passato...o qualunque altra cosa può passarmi per la testa.
Ma sopratutto la mia "fine". Quella definitiva, tanto sperata in certi momenti della vita.

Ho l'impressione che questo sarà il mio ultimo Natale. E' una sensazione che ho da un pò di giorni.
Però non comprendo se sia l'ultimo della mia vita o l'ultimo che potrò passare normalmente.

Proverò a godermi questa festa.

La cena del 24 siamo tutta la famiglia riunita...come non succedeva da un pò di anni. Credo che odierò il momento di mettersi a tavola. La mia famiglia ha il vizio di sovrastimare la capacità di cibo ingerito da un essere umano. Tutto sempre in grande abbondanza...da sfamare almeno 100 persone, e non la 20na che siamo.
Ma proverò a compensare con tutto il resto. Cercando di imprimermi nella testa le espressioni e solo i lati buoni di quello che è l'unico vincolo che non mi sono scelta.

Nessun commento:

Posta un commento