21 agosto 2012

I'm a bad person

Non va bene.
Troppe contradizioni nella testa.
Troppe contradizioni nei fatti.
Non sono una bella persona.
Non voglio esser così.
Non voglio continuare così.
Non ce la faccio più.

Voglio esser perfetta.
Perchè non ci riesco???
E un'altra voce risponde. La sento. Sono divisa in due.

"Perchè sei una fallita. Un'ipocrita. Una stupida. Un'enorme cicciona. Perchè non vali niente. Meno di zero. E devi imbottirti di cibo. E piangere. E vomitare. E non mangiare. E poi tagliati. Guarda il tuo sangue marcio. E sorridi alla gente. E poi piangi. Sei sola. Sei inutile. E sei così lontana dal vero dolore. Non è vero che hai un disturbo. Non è vero che stai male. Ti sei appena ingozzata di pasta. E dici di non voler mangiare più. E sei un'ipocrita. Un'enorme cicciona che si strafoga di cibo. E non sarai mai brava. Tua madre non ti sopporta. Per lei sei una fallita. Gli altri ti vedo e pensano che tu reciti la parte di quella che ha qualcosa, e sai perchè, perchè sei un'ipocrita cicciona e obesa che si mangia il mondo invece di tenere quella stramaledetta bocca chiusa."  

Ma non ha senso.
Niente di tutto questo a senso.
So che è sbagliato....ma lo voglio.
Con tutta me stessa.

Ma la notte porta i sogni...e al mattino l'unica cosa che puoi fare è maledire il fatto di aver aperto gli occhi e di esserti sempre reso conto che la tua vita non cambierà mai.

2 commenti:

  1. Chiunque tu sia, stringi i denti e keep going.

    RispondiElimina
  2. Ciao!è la prima volta ce entro nel tuo blog e non ti conosco, non penso che tutto quello che hao detto su di te sia vero, tutte abbiamo dei "periodi no", ma passano, se sei arrivata fin quà è perchè sei una persona forte! guardati dentro e cerca il tuo coraggio..e vai avanti. ti abbracio.
    ti seguo!

    RispondiElimina