1 settembre 2012

Primo Settembre

Settembre porta nuove cose.
Nuovi progetti.
Vedremo.

Oggi mi son svegliata con un'incredibile forza nel non mangiare. E mia madre decide che vuole andare a cena fuori. Alla mia risposta "non ho fame, non voglio niente", mi urla dietro che non mi capisce. "Va bene", rispondo, "Vengo a cena fuori". Non ho voglia di discutere con lei. La giornata non é finita come speravo ma, lasciando perdere le angosce e i sensi di colpa che mi hanno portato a un pianto silenzioso nel bagno del ristorante, stanotte starò a bruciare calorie.
Invece di uscire il sabato sera, io mi faccio step ed esercizi. Addominali e piegamenti. Sudore e lacrime amare.
Ma va bene.
Non sono mai stata una da sabato sera in discoteca o in giro per locali.

3 commenti:

  1. Ciao! anch'io da oggi ho ritrovato una fortissima determinazione! Continuiamo così e c'è la faremo!
    Un bacione|

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ti capisco, io ho passato anni interi chiusa in casa tra sensi di colpa e tapis roulant... ma me ne sto pentendo ogni giorno di più e questo mi da una grande forza di uscire, anche se non mi piaccio con quei vestiti addosso, anche se so che andremo a mangiare roba che di sicuro non mi farà dimagrire... lo faccio perchè la vita non è in quattro mura

    RispondiElimina
  3. Uscire non vuol dire fallire. L'uscire ti porta a scontrarti con le tue paure ,mette alla prova la tua forza di volontà e ti rende più tenace ,più forte ,più determinata nel conquistare il tuo obbiettivo.Alimenta la tua forza nel resistere e in questo modo niente e nessuno potrà fermarti.. chiudendoti dentro casa ,ti isoli dai problemi,dai pericoli,ma quando ti capiterà di scontrartici,non saprai come fuggire ,perchè saranno nuovi scontri che invece l'abitudine ad affrontarli, ti renderà capace di vincerli.

    RispondiElimina