14 ottobre 2012

News

Da questa settimana incomincia una parte di vita che dovrò condurre per il resto dell'anno.
Sono iscritta all'università popolare di Torino che mette a disposizione corsi universitari pre-serali e serali. Non ci sono esami, non ci sono voti; è solo per cultura personale. A me interessano molto i corsi di lingue, e prima che inizi l'accademia, voglio provarli per vedere quali mi interessa seguire. Il bello è che, per adesso, quelli che mi interessano coprono tutta la settimana, da lunedì a venerdì. Ho tre settimane per decidere quali seguire, perchè, parlando seriamente, non credo riuscirò a fare tutto. Accademia, corsi, danza, ripetizioni. E chi più ne a più ne metta. Ma ho un pò di tempo per decidere. Quindi, per tre settimane, sarò occupata tutti i giorni dalle 19.30 fino alle 22.30. Salterò la cena per sfamarmi di conoscenza. Sempre meglio. Visto che la dieta va un pò a rilento, ci deve essere la svolta.

Domani ricevo anche lo stipendio per la stagione. Bene bene. Un pò di soldini mi faranno comodo.
Ho iniziato a seguire un ragazzo che va nel mio liceo. E la famiglia mi paga un bel pò per aiutarlo nel fare i compiti di geometrico. Non farò milioni...ma mi aiuterà con i libri e il materiale.

Mi sento abbastanza ottimista. A parte il peso indecente. E il calo improponibile. Adesso si fa sul serio.

p.s. grazie a LittleGirl: mi hai aiutata tantissimo con il tuo commento al post precedente. Grazie.

1 commento: