12 agosto 2013

I'll take the emptiness. I'll make it mine. Look how I fall down.


E' molto che non scrivo.

E' strano perchè questo è l'unico posto in cui non devo censurare i miei pensieri, la mia mente malata.
Ma nell'ultimo periodo, mi sono persa nell'illusine di una vita insulsa. Ipocrita.
Mi sono ripetuta che ero una fallita, perchè dopo tanti anni non ero riuscita a raggiungere ciò che desideravo.
Ho messo da parte la vera me stessa per pura codardia.
Continuavo a sentire quella voce nella mia testa, ma non le davo ascolto, perchè era troppo difficile in quel momento starla a sentire.
Ma quella voce è sempre lei. La vera me stessa che cerca di uscire.
E poi non ascoltavo le altre. Non volevo.
Per molti sono voci malate, in una mente ancora peggiore.
Ma inutile negarlo.
Sempre in lotta, e mai un vincitore.
Non voglio continuare così.
Oggi riparto.
Riparto per realizzare ciò che desidero.
Riparto per essere ciò che desidero.





1 commento:

  1. Pensa a te stessa,riuscirai ad impegnarti veramente solo se credi in ciò che fai. Non essere spaventata da quanto difficile possa essere questo mondo..siamo qui per aiutarci a vicenda.
    Un bacio <3

    RispondiElimina