3 ottobre 2011

-3, Good Monday!

Finalmente un Lunedì in cui non mando tutto a p*****e.
Di solito mi prefiggievo che il lunedì sarebbe stato un nuovo inizio.
Ma ricadevvo sempre in una mega abbuffata.
Era il classico lunedì.
Ma oggi no. XD

Stamattina mi sono svegliata alle 14.
Tardissimo.
Ieri sera ho lavorato al pub. Fino alle 5 di mattina.
Un delirio per colpa della partita.

E' un mese che cerco un lavoro decente per la mattina.
Ne ho bisogno. Sia economicamente che fisicamente.
Adesso sono abituata ad andare a dormire tardi per le uscite e a svegliarmi tardi.
Mi perdo metà giornata così. Oltre a non ricavare niente in tasca.

Mi sono presa un anno dallo studio.
Se avessi incominciato l'universiatà adesso credo che sarei stata un pò infelice.
Voglio studiare e continuare il mio percorso.
Ma non adesso.

Un bacio Girls :*

P.s. per Efedrina: no, non sono io quella nella foto. Credo di non avere il coraggio di fotografarmi. Sembrerei ridicola. :) comunque carino il nome che hai scelto.

1 commento:

  1. università... chissà com'è.
    beh pensa un pò, dormi metà giornata, per metà giornata non mangi :D
    ce la facessi io, è già tanto se dormo otto ore ._.

    non dire cosi, fatti una foto, scommetto che siamo tutte curiose di vederti ;)

    RispondiElimina