9 febbraio 2012

Not Good Enough

Non sono mai abbastanza.
Sempre fuori posto. Sempre con la sensazione di essere inferiore.

Domani partecipo a una mostra di fotografia dove esporranno un mio lavoro.
Sono in ansia da tutta la settimana.
La foto che ho fatto mi piace, ma se non va bene? Se al mio professore di fotografia non piace? Se non è abbastanza? Ho il terrore di domani e i tutti quelli che guarderanno la mia creazione con sufficienza.

Non sono stata abbastanza brava.

Con il cibo va tra alti e bassi. Seguo ancora l'abc, ma è più una linea base che una dieta ferrea. Sforo di poco qualche volta. Non mangio quando ne ho le forze. Ma siamo sempre su quella linea.

Anche se stamattina non è andata bene. Per l'ansia ho mangiato 4 bugie a colazione. Il mio corpo reclamava zuccheri. E adesso mi viene da vomitare.

Non sono stata abbastanza brava.


Bacio ragazze =3

Nessun commento:

Posta un commento