2 febbraio 2012

30-Day Challenge : giorno 5 + giorno 6

Veramente, perchè vuoi perdere peso? Lo fai per te stessa?

Voglio perdere peso per me. Solo per me. Sono stata influenzata nella perdita di peso, non tutto nasce dal caso. Ma lo faccio perchè io possa guardarmi allo specchio e non piangere. Perchè il peso è l'unica cosa che, per tutta la mia vita, mi è sfuggita di mano. Non posso controllare cosa pensano o fanno gli altri, ma quello che faccio io si. E il mio peso ideale, per colpa del mio fottutissimo cervello e dell'odioso cibo, non sono mai riuscita ad ottenerlo. Quindi si, lo faccio solo per me.

Ti abbuffi? Se si, secondo te perchè lo fai?

Si, mi abbuffo. Perchè lo faccio? Provo a darmi una risposta ogni volta. La mia abbuffata consiste nello scovare tutto il cibo che c'è in casa e mangialo, senza pensarci. In quei minuti la mia mente è solamente impegnata sul cibo. Penso solo a quello, e non sento neanche una vocina che mi dice di smetterla. Dopo un pò "ritorno in me" e incomincio a pensare che devo smetterla di mangiare, che devo fermarmi. Ma nei primi minuti è il mio corpo che agisce e la mia testa ha una sola ossessione.
Ultimamente mi capita raramente, e se succede non arrivo a calorie spropositate.

Nessun commento:

Posta un commento