31 gennaio 2012

30-Day Challenge : giorno 4

Le tue più grandi paure riguardo la perdita di peso?

Direi che ho un pò paura del dopo. Quando raggiungerò il mio obbiettivo non devo, assolutamente, permettere che riprenda i kilogrammi persi. Magari 1-2 di differenza nei giorni...ma dovrò essere stabile...e ho il terrore che non ci riuscirò.




Negli ultimi tre giorni non ho un'attimo libero.
Esco con le amiche. Esco per far foto (ho un'imminete mostra). Esco per andare a danza. Esco per andare a lezione d'inglese. Esco per le prove dello spettacolo.
Tutti che mi chiedono: "Andiamo a fare un'aperitivo?" "Andiamo in quel nuovo ristorantino giapponese?" "Andiamo al pub?" e mi va bene ma se poi mi fanno commenti e domandine tipo: "Che sfiga prendere solo una coca light", "Ma perchè non ci dividiamo un panino?" " Dai prendi qualcos'altro dal buffet".
GRRRRR!!!! ma tutte adesso che ho iniziato la dieta?? Ho deciso che quando sarò fuori casa dovrò resistere a non toccare niente...chi cavolo sa quante calorie abbia una cosa presa d'asporto o al bar. Preferisco mangiare a casa dove posso pesare e misurare tutto.

Un bacio girls...

Nessun commento:

Posta un commento