26 gennaio 2012

Con calma ci arriverò.....

Ho deciso di iniziare l'ABC Diet...di nuovo. Questo sabato.
Da sabato scorso avevo tutta l'intenzione di non toccare più cibo. Subito, nell'immediato.
Bhè dopo tre giorni in cui l'ho fatto, ho incominciato a perdere notevolmente le forze (anche se l'energia c'è e si chiama grasso...e di quello c'è ne davvero troppo), la vista mi si offuscava ogni tre per due e pensavo continuamente ai biscotti (-_-). Ho perso circa 1,8 kg in tre giorni. Ma erano solo liquidi, quindi non vale.
Ho ripreso a mangiare "normalmente" e devo mettermi in testa che piano piano devo ridurre le dosi. Non subito perchè non mi aiuta. Un giorno riuscirò a non toccare più quel tanto odiato cibo, ma se non voglio ricadute devo andare per gradi e alla fine me ne libererò. Distruggerò il mio nemico lentamente (combattive mode ON).
E inizio anche la "30 days challenge", sempre sabato, che è da un pò che gira per internet.
E' interessante. E dovrebbe tenermi concentrata sul mio obbiettivo.


Ah...non ho ancora completato la mia wishlist per il 2012. Nei prossimi giorni lo farò.
Poi mi sono posta anche dei premi per quando raggiungo le tappe del peso. Un colore di capelli nuovo. Un paio di piercing (=P), un'obbiettivo nuovo per la mia Ester ( la mia macchina fotografica), un viaggetto, etc....

Un bacio ragazzuole mie <3
Forse è la volta buona che ritorni la vecchia me che vi commenta...però sappiate che faccio sempre il tifo per voi.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo! Anche io vorrei iniziare a seguire una dieta, ma il mio problema maggiore è l'incostanza! Se ti va, passa da me, anche se non scrivo tutti i giorni, ma in fondo sono sempre qui in giro...

    RispondiElimina
  2. Però io credo che l'ABC diet sia troppo restrittiva... E prima o poi ti porta non solo a sgarrare, ma anche a rièprendere peso una volta che l'hai lasciata...
    Ma se ci riesci, per un breve tempo, ben venga!

    RispondiElimina