21 gennaio 2012

Want to Disappear

"I am a victim of my time
A product of my age
There's no choosing my direction
 
I was a holy man but now
With all my trials behind me
I am weak in my conviction
"


Non ce la faccio più. Sono disperata. Pazza. Fuori controllo.
Non voglio più mangiare. Non voglio più masticare. Ingoiare. Digerire. Assumere. Vivere.

Avevo iniziato l'ABC Diet oggi...ma credo che prenderò la mia decisione. Da adesso scatta il mio completo e totale rifiuto del cibo.
Lo odio.
Lo amo. 
Cercherò di resistere il più a lungo possibile con solo acqua fresca, tè verde in tazza, caffè bollente. Quando sarò al limite dovrò impormi insalata scondita e mela. Quando starò per svenire potrò concedermi una bustina di zucchero o un quadratino di formaggio.
 
SONO GRASSA E FACCIO SCHIFO.

Stamattina mi ero svegliata ed ero...posso dire tranquilla. Mi sono guardata allo specchio e vedevo i piccolissimi cambiamente che avevo raggiunto. Un pò meno pancia (ma ancora troppo lardo), e un piccolissimo accenno di tonicità nelle cosce (ma anche loro ancora troppo enormi). Però stavo mentalmente bene. Adesso non più. Adesso sono a terra. Continuo a ripetermi che sono una schifosissima lardosa che mangia sempre troppo. Lunatica Mode ON.


Ho ripreso danza. Vado il lunedì e il mercoledì.
Le lezioni sono durante l'ora di cena. Salto cena e smaltisco.
 
Mi sono iscritta a un corso d'inglese. Ho dato le disponibilità per martedì e giovedì.
L'orario non lo so ancora ma qualunque faccia, anche qui salto la cena.
 
Io e il mio gruppo di ballo stiamo organizzando una rassegna di danza, canto e recitazione, in collaborazione con una band e una compagnia teatrale. Le prove sono venerdì sera, dopo cena, ma a casa dirò che la farò fuori così salto anche di venerdì.

Il sabato tenterò di stare il più fuori casa possibile. Una passeggiatina serale non me la toglie nessuno.
Oppure di concentrarmi al massimo sullo studio.
Oppure avrò finte fitte di mal di pancia.
 
E domenica...domenica sarà il mio giorno di semi-digiuno liquido. Sperando mi lascino in pace.

Ci sono tantissime altre cose che dovrei raccontare.
Appuntare. Ricordare. Ma sono stanca.
Dovevo uscire con gli amici.
Ma sono veramente....stanca.
Di sentirmi così di merda. Di sentirmi così fuori dal mondo.
Di essere una schifosa. Di essere fuori posto.
Andrò a letto con la consapevolezza che un'altro giorno è passato ed io continuo a odiarmi sempre di più perchè, dopo tutto questo tempo, sono ancora ben lontana da tutto quello che m'interessa realmente dalla vita. Skin and Bones.

Un bacio a tutte =* mi farò viva per aggiornare il mio lento suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento