16 maggio 2012

Life Hurts

Perché tutto deve fare sto male del diavolo?!?!?
Le persone, che credevi amiche, ti abbandonano. Ti lasciano indietro. Tu rimani a guardare perché alla fine ti chiedi cosa c'é di sbagliato in te. Perché non eri importante come loro lo sono state nella tua vita???
La famiglia ti ignora. Crede di saper tutto...ma quando stai male, male per davvero, tutto quello che ottieni sono insulti...tutto quello che ottieni é sentirti ripetere che sei una delusione. Sei egoista. Sei inutile. E puoi solo crederci.
E te...te che non riesci più a reagire. E ti domandi perché ci sono delle voci nella tua testa. Ti domandi perché sei nata sbagliata. Ti domandi come si può amare la vita quando questa ti ferisce.

A casa sono sola.
Fuori sono sola.
La mia persona, quella del post precedente, non se la passa bene...e mi fa una rabbia vedere che ho bisogno di lei mentre adesso é lei che ha bisogno di me. Ci provo ma non riesco neanche a fare la metà di quello che lei a fatto per me.

Cosa diavolo c'é di sbagliato in me??

3 commenti:

  1. non c'è niente di sbagliato in te... c'è che spesso siamo umani e non saper gestire le emozioni e le situazioni intorno a noi è normalissimo... focalizzati su te stessa, ignora i giudizi altrui e rifletti su ciò che vuoi veramente... un abbraccio e un in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  2. Purtoppo non c'è niente di sbagliato in te e dico purtroppo perchè se ci fosse potresti aggiustarlo ma non è così. Ci sono persone che si curano degli altri e altre che le vedono solo come comparse temporanee nel corso della vita. In fondo non è come nei film, nei telefilm... amicizie inossidabili e eterne... ci puoi provare e riprovare, a finchè non troverai qualcuno che come te ci crede davvero, allora pria o poi rimarrai ferita e abbandonata... anche ci fai l'abitudine, anche se la prossima volta farà un po' meno male, cmq lo farà.
    Quando le cose dipendono da altre persone, non ci puoi fare nulla.

    RispondiElimina
  3. non so se sei mai passata per il mio blog, ma è un post, questo tuo, che potrei aver tranquillamente scritto io: sono cose infatti che ho detto/chiesto a me stessa e scritto migliaia di volte nel mio blog. e proprio per questo, ti capisco perfettamente.

    è terribile essere soli. è terribile.

    come tu dici, non si può amare la vita in una condizione del genere.

    e che nessuno venga a dirmi/ci che non è il caso di pensare le peggio cose, perchè chi non ha mai provato la SOLITUDINE TOTALE non PUO' sapere quanto sia DOLOROSO.

    come si può essere ottimisti se OGNI CAZZO DI VOLTA TUTTI, TUTTI, ti danno un calcio nel culo?! come si può?! perchè certo, tu per loro dai l'anima, ma in cambio? in cambio niente. in cambio loro la prendono e ti fanno credere che per loro sei importante, ma poi si stufano: non vai bene. e così ti mollano a te stessa.

    vorrei poterti dire qualcosa ma nemmeno io so come riparare una situazione del genere.
    forse un consiglio potrebbe essere il non farsi vedere troppo bisognosa... intendo:
    restare sempre indifferente di fronte alle ferite,
    farsi vedere forte,
    e mettersi nell'ottica del

    ''mi molli? ah. no perchè per me è uguale''

    e NON del ''mi molli? no ti prego non farlo sono sola e ho bisogno di te''

    certo il dolore c'è per forza, ma provare a fare finta di niente e far capire all'altra persona che ci ha perso lei.

    ...impresa IMPOSSIBILE lo so.

    però ripetersi questo tipo training autogeno alla lunga forse aiuta. non lo so.
    non so quanto possa funzionare, perchè io continuo a pensare che non valgo niente e che hanno ragione gli altri a lasciar perdere un errore come me, ma ci provo a dirmi che invece anche io valgo qualcosa.

    mi spiace di cuore che tu stia così, perchè esattamente so che vuol dire e non è bello per niente.

    RispondiElimina