1 giugno 2012

Credevo fosse un'amicizia.
Credevo che sarei cresciuta insieme a voi.


Ma non finirà così vero??
Va bene. Adesso non me ne frega un cazzo.
Adesso potete anche andare al diavolo.
Escludetemi pure. Trattatemi con freddezza. Ignoratemi.
Se non vi è mai importato di me potevate dirlo prima invece che farmi perdere tempo.

Confesso che ha fatto male all'inizio.
Confesso che mi sono sentita molto sola.

Ma va bene. Sto bene.
Mi è successo di peggio...cose che non potete neanche immaginare.
Adesso guardo verso di voi e vi mando a fare in culo.

Ma vi giuro che cambierò.
Diventerò un'altra persona. Che spero proprio non vi piacerà.
Forse ci incontreremo per caso fra tre-quattro mesi....e voglio vedere lo stupore sul vostro viso.
Sarà morta, fredda, crudele. Pelle e ossa. Ghiaccio negli occhi. E l'abisso dentro di me, che anche voi avete aiutato ad allargare, sarà quello che sentirete in ogni mia parola, o più piccolo gesto.
E se mai mi chiederete: "Cosa ti è successo??" sarò ben felice di rispondervi "Quando cazzo te ne è mai fregato?!?!?!".


Oh si!!!Morire lentamente. Scendere piano piano, molto dolcemente, verso l'oblio che tanto desidero.

3 commenti:

  1. Ciao Astrid!! Non so se ti ricordi di me.. sono sparita da un anno e mezzo ormai.. Ma ti ho pensato spesso, ho pensato anche alle amiche del forum, a Rea, a Kiwi.. In questo periodo mi sono sentita così sola.. Vedo che anche tu ti senti sola.. non so a chi è rivolto questo post ma sappi che adesso che sono tornata, io ci sono! Lo so che sono virtuale e che potrei anche essere un maniaco ciccione ;-) ma non è così!! Un bacio grande!!! Hope

    RispondiElimina
  2. non ho parole. mi si è stretto il cuore a leggere questo. è quello che penso sempre io, visti tutti gli abbandoni che ho vissuto. comprendo appieno la tua sensazione.
    ''E se mai mi chiederete: "Cosa ti è successo??" sarò ben felice di rispondervi "Quando cazzo te ne è mai fregato?!?!?!".'' eh sì. e vuoi che i sensi di colpa li assalgano, DIO COME GODREI.

    RispondiElimina
  3. in questi tuoi pensieri mi ritrovo:
    "Diventerò un'altra persona. Che spero proprio non vi piacerà.
    Forse ci incontreremo per caso fra tre-quattro mesi....e voglio vedere lo stupore sul vostro viso.
    Sarà morta, fredda, crudele. Pelle e ossa."

    Ho perso solo 7 Kg x il momento, ma sempre più spesso mi sento dire che mi vedono dimagrita,mi vedono stanca.
    Finalmente vedono che quella persona che han sempre visto come un pilastro, sottovalutando le richieste d'aiuto perchè "Impossibile, lei è una forte", può crollare, iniziano vagamente a vedere il mio malessere, quel malessere di cui ho sempre provato a parlare, senza trovare nessuno così sensibile da ascoltarmi. Ora non ne parlo più, faccio la forte mentre la mia mente rifiuta il mio corpo. La mia mente rifiuta qualsiasi forma di affetto. Un abbraccio

    RispondiElimina