20 giugno 2012

E sono un'ipocrita.
Dico ai bimbi di mangiare.
Dico loro che devono perché fa bene. Anche i cibi che non gli piacciono.
Ma sono la prima che se può, non mangia niente...e se deve, vomita subito dopo.
Solo che non voglio altri con le mie stesse paranoie.

Non mi piace quando una bimba mi guarda e mi dice che non ha fame.
E poi mi confida che si, aveva fame, ma la madre la messa a dieta.

Non deve succedere...non voglio che succeda. Non ad altri.

Mi sento comunque una tale merda.

2 commenti:

  1. ''Non mi piace quando una bimba mi guarda e mi dice che non ha fame.
    E poi mi confida che si, aveva fame, ma la madre la messa a dieta.''

    NO COMMENT.

    RispondiElimina
  2. Ho una cugina più piccola di me che quest'anno si è ammalata. Mi sento totalmente responsabile, sento di doverla aiutare, ma è difficile, perché io per prima non ne sono fuori per quanto mi impegni. E' orribile quando succede agli altri. Ci si sente impotenti, e nel contempo colpevoli, perché "L'esserci già passati" dovrebbe servire per aiutare meglio.. e invece..

    RispondiElimina