25 gennaio 2013

SuperStupidFatGirl

Sono ingrassata.
In due settimane ho preso tre chili.
Cazzo.
Tre chili.
Mi vien da piangere.
Non voglio veder quel numero aumentare.
Non  riesco a sopportarlo.
Mi fa male dentro.
Proprio in mezzo al petto.
Sento la pressione sul torace.
Una lama mi trafigge.
Mi rompe le costole.
E mi toglie il respiro.
Fa male.
Fa troppo male.
Non posso continuar così.
Anzi...
Non voglio continuar così.
Basta, cazzo!!!
Non voglio cercar di stare meglio.
Non voglio provare a superarlo.
Voglio quel dannattissimo corpo emaciato.
Quelle stupende ossa sporgenti.
Quella favolosa sensazione di stomaco vuoto.
Quella morte. Solo quella semplice morte.

Mi prendo 4 pastiglie di Dulcolax.
Studio finchè riesco a tener gli occhi aperti.
E da domani, incomincio la discesa.
Diminuirò piano piano le calorie che ingerisco fino a che non raggiungerò l'aria.
Quella bilancia dovrà segnare sempre meno.
Sempre meno.

2 commenti:

  1. Ti aiuterei nella tua lotta.
    Ti direi no.
    Ti distrarrei dalla fame.
    Ti terrei lontana dal cibo.
    Io sono lì.
    Siamo tutte lì con te tesoro .
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo tesoro!
    un bacione

    RispondiElimina