25 agosto 2013

Non capisco.
La gente mi ferisce.
Quelle più vicine a me mi uccidono ogni volta.
Sono sbagliata.
Sono mal costruita.
Dovrei morire.
Dovrei uccidermi.
Tagliarmi i profondità le vene.
Ingoiare detersivo e pillole.
Non so come....ma dovrei morire.
Non ho più famiglia.
Perchè nessuno mi ama per come sono?
Perchè non vengo accettata così come sono?
Faccio schifo.
Faccio schifo perfino a persone che mi conoscono da tutta la vita e che mi hanno vista crescere.
Faccio schifo a mio fratello. Colui che seguivo giorno e notte.
Colui che a smesso di essere mio fratello da tanto tempo.
Faccio schifo.
Faccio schifo.
Faccio schifo.
Faccio schifo.
Faccio schifo.
Faccio schifo.
Dovrei solo morire.
Dovrei semplicemente uccidermi.
Adesso lo faccio.

3 commenti:

  1. Ciao Astrid , ho letto tutto il tuo blog dall'inizio alla fine e mi sono resa conto che sei una ragazza che ha avuto una vita ricca di sofferenza e delusioni che non meritavi e che non meriti.. Tu hai bisogno di amore e di affetto, ma di quello vero peró , troppe volte hai avuto delusioni da persone a cui ti eri particolarmente affezionata che probabilmente ti hanno solo sfruttata e usata come contenitore per i loro problemi.. Adesso basta Irene, basta. Devi smettere di soffrire così! Come prima cose devi imparare ad amare te stessa e se per farlo hai bisogno di dimagrire fallo pure ma non così martoriando il tuo corpo ! Imponiti un regime calorico anche al disotto di una normale dieta ma almeno cerca di farlo in modo equilibrato! Sappi che per te io ci sono e se vuoi puoi contattarmi! Ti stringo forte e a presto!

    RispondiElimina
  2. Astrid, non dire sciocchezze! pure io non ho famiglia, capita di sentirsi soli al mondo, abbandonati... e pensi di essere tu sbagliata, credi che sia una tua colpa, ma non è così! Il mondo gira, e l'unica che ti sarà sempre accanto sarai TU. Impara ad amarti, impara a volerti bene, impara a coccolarti. La gente segue l'esempio. Amati e ti ameranno, coccolati e ti coccoleranno, ma maltrattati e ti maltratteranno, ferisciti e ti feriranno, sentiti sola e ti isoleranno.
    Purtroppo la gente funziona così, ne ho avute moltissime prove. Se hai bisogno sai benissimo dove contattarmi! un bacione piccola!

    RispondiElimina
  3. capita che la famiglia non sia in grado di essere una famiglia, è per quello che si può cercare una famiglia altrove.
    la famiglia sono le persone da cui TI LASCI amare, perchè sai a volte si fanno delle cose, ci si comporta in modo da essere lasciati soli, poichè.. non crediamo molto in noi stesse. fuori la porta della tua stanza però ci sono 7 miliardi di persone
    7 miliardi di possibili 'famiglie', cuori pronte ad accoglierti, pronti ad essere 'casa' per te. costruisci il tuo mondo al di là di chi ti ha fatto soffrire. fatti amare.

    un bacio
    ti seguo
    xxx

    RispondiElimina