8 marzo 2014

Sono svuotata. Priva di energia.
Ogni giorno mi chiedo perché dovrei svegliarmi e vivere.
Certe volte non mi faccio buttare giù da questo stato depressivo. Mi ripeto che ne vale la pena, alzarmi e andare in accademia, vedere gli amici, e che tutto andrà meglio. Devo solo esser forte. Anche se a fine di queste giornate ci arrivo a malapena sana.
Molte altre volte invece vince questo dolore, e allora piango e mi riparo sotto le coperte. Volendo continuare a dormire per poter sognare. Arrivo a dormire anche 15 ore. Poi mi sveglio e l'unica cosa che faccio é bere tè, mangiare qualcosa e leggere. Da un sogno ad un'altra dimensione.
Mi odio per questo.
Ma giuro...non riesco a scuotermi da questa apatia. Da questo vuoto doloroso. Non riesco a respirare liberamente. Ogni battito del mio cuore é sordo e affaticato.

1 commento:

  1. Devi interrompere il ciclo obbligandoti, forzandoti. Non c'è altro modo, anche a me capita. L'unico modo è violentarsi un po': invita gente a casa, prendi un impegno che ti costringa ad allontanarti da dove ti rifugi. Spero passi presto.

    RispondiElimina