6 maggio 2012

Sono appena tornata a casa.
Sono agitata. In confusione.
Ne devo parlare con qualcuno. E...non so...voi, nel bene e nel male, mi state sempre ad ascoltare.
Sono uscita con un mio amico e una mia amica di lunga data. La serata va bene. Ci divertiamo. Poi, lasciata la mia amica sotto casa, io e il mio amico rimaniamo soli in macchina. Ad un tratto accosta in un posto deserto e....non so...incomincia a toccarmi. Non ci do molta importanza, lui ha sempre scherzato così. Non dico che questo suo particolare comportamento mi abbia sempre fatto piacere ma prima gli mettevo le mani a posto e sapevo che scherzava.
Solo che...non so...sono molto confusa...questa sera era troppo insistente. Troppo....attaccato.
Io odio quando la gente mi tocca troppo a lungo. Abbracci troppo prolungati. Tocchi o carezze troppo lunghe. Mi infastidisce pure quando qualcuno sta troppo a lungho con me a braccetto. E questo che sia maschio o femmine.
E stasera, in macchina, con lui che mi tocca il corpo, incomincio a innervosirmi. A esser tesa. A respirare male. A torturarmi le mani.
A provato ad abbracciarmi, a baciarmi. Io lo respingevo sempre e con più forza, cercando di spiegare e farlo ragionare, perché più il tempo passava più ero sull'orlo di un'attacco. Cosa che poi quando, letteralmente, mi é saltato addosso non sono più riuscita a trattenere. Non é andata come sperava...
Mi diceva di calmarmi. Mi prendeva le mano per non permettermi di ferirmi. Mi diceva di respirare bene. Mi chiedeva scusa.
Sono confusa...non so cosa pensare...cosa provare. So solo che mi sono sentita malissimo in quei momenti...non riuscivo manco più a sopportare la sua presenza in macchina. Non ha fatto qualcosa di grave. Da quel punto di vista mi ha solo rubato qualche bacio a forza.  E più respingevo, più lui si spingeva oltre.
Mi sento.....male pure adesso.
E mi faccio schifo.
É questo mio corpo che li fa comportare così?? Queste mie curve troppo abbondanti?? Questo mio seno prosperoso??
Non so...sono confusa e agitata...e sicuro passerò il resto della notte in bianco.

2 commenti:

  1. non sei tu che sei sbagliata! è lui che a mio parere si è comportato male! gli uomini insistenti sono i peggiori... li ho incontrati anch'io sulla mia strada e non è piacevole per niente... fanno finta di scherzare eppure ti saltano addosso senza il tuo consenso. Le donne non si usano come degli oggetti sessuali, cazzo! si avvicinano con dolcezza, tenerezza, è così che dovrebbe essere! uomini del genere è meglio tenerli a distanza... credimi. dimentica questo episodio perchè sappi che non è stata colpa tua. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco..!! Mi dispiace per quello che ti é successo!! Ma tranquilla Non sei stata tu a sbagliare!! Gli uomini si sa come sono..
    Cmq mi presento. Sono valerie.. Una ragazza di 17 anni che in un ora ha letto tutto quello che hai postato dal 2011 .. E pensavo "cazzo.. Ma sono io quella che scrive?!" tre anni di MIA l'ho sconfitta.. e da 3 mesi ANA ..(tutto questo dovuto agli insulti di "amici" da bambina.. Perche ero in carne.. E da dei genitori che se ne fregavano e mi insultavano anche loro ..) .. So che questo ti puo interessare poco .. Ma grazie del sostegno involontario..

    RispondiElimina