9 gennaio 2014

Come si può avere un minimo di amor proprio quando anche le persone che dicono di amarti, ti criticano, ti giudicano, ti sviliscono?
Come può una persona amica ripeterti sempre all'infinito che sei sbagliata, che il tuo pensiero del mondo è sbagliato, che devi cambiare, che, come sei adesso, non vai bene?
Le persone a me vicino continuano a darmi il loro pensiero, su come dovrei essere, su come dovrei agire, su come dovrei vivere.
Sbirciano i miei pregi e li buttano via, perchè vogliono solo vedere i miei infiniti difetti.
Perchè non vado bene così?
Perchè non vado bene?
Perchè?
Come se il mio insulso, orribile essere non dovrebbe neanche respirare l'aria di quasta terra popolata da gente egocentrica e perbenista.

Mi chiedo se ci sarà mai qualcuno che mi guarderà e mi dirà che andrò bene.
Perchè tutto mi porta a una sola via.

Sono stanca di gente che si prende la libertà di guardarmi dall'alto in basso solo perchè loro "non hanno" i miei problemi.
Sono i miei problemi, stronzi. E sono io. Fatta così.
Ficcatevi su per il culo quell'inutile senso di ragione che avete sviluppato attraverso una società bigotta e putrida, e andate a guardarvi in un fottuto specchio.


Nessun commento:

Posta un commento