25 gennaio 2014

Fa male. Molto male.
Lasciatemi in pace. Lasciatemi sola.
Sapete solo ferire. Tagliare.
E io sanguino nel tentativo di starvi dietro.
Io annaspo nella vostra voglia contorta di relazione.
Un'amicizia è semplice.
Dovrebbe essere un qualcosa nel dare e ricevere senza pretese.
Senza domande.
Se non ti posso dare la mia presenza ogni singolo giorno, non me la chiedere.
Senza illusioni, senza pensieri.
Troppe volte la gente si aspetta cose che altri non posso dare, semplicemente perchè loro ne sono capaci.
Non si può comprendere che ognuno è diverso. Che tutti la pensano in maniera differente.
Perchè non si accetta?
Io ho imparato a non aspettarmi niente dagli altri. Ho imparato a non dare niente per scontato.
Dovrebbero farlo anche gli altri, perchè danno per scontate troppe cose, pensando di aver ragione.

Nessun commento:

Posta un commento