26 gennaio 2014

Devo essere egoista
Penso sempre prima alle altre persone.
Io vengo sempre dopo. Come scarto.
Ma nessuno, intorno a me, fa lo stesso.
Così però mi sto sputtanado cuore, anima e corpo.
La mia pelle è segnata da tagli sanguinanti che sento anche dentro.
La mia anima marcisce sempre più al suono delle parole crudeli che mi rivolgono.
Non posso continuare così.
Devo pensare a me. Come fanno tutti.
E che gli altri si fottano.
E se non comprendono, avrò sprecato il mio cuore nel darglielo.
Ahah...non imparo mai, cazzo!!


 
 

2 commenti:

  1. Medesima situazione, mi pongo sempre all'ultimo posto e per nessuno, mai, sono il primo. Aria di cambiamenti. Assolutamente.

    La foto mi piace moltissimo,
    ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. A volte facciamo gli stessi gesti che vorremmo ricevere.
    Inizia a NON FARE gesti e azioni che ti feriscono, AMATI... se sei tu la prima a farlo vedrai che gli altri ti seguiranno a ruota, ma se non ti ami, nessun altro lo farà per primo.
    Può essere difficile, ma non impossibile... tu, vuoi veramente stare bene?

    RispondiElimina