26 settembre 2011

-10, and it's a good day

Oggi mi sento carica.
Come non mi succedeva da moooolto tempo.
Nel weekend ho mangiato quasi normale e fatto gli esercizi.
Oggi, visto che è lunedì, volevo iniziare una dieta.
La Skinny l'ABC Diet....non lo so...sta di fatto che sono le 18.00 e sono a quota 95+4+18 kcal...mmmh...117kcal.
E quel 95 sta per un bicchiere di succo di albicocca stamattina...porca loca non devo più toccarlo. Riesco a trovare anche dei succhi di frutta a meno.
Voglio saltare la cena...e visto che mia madre mi controlla con i suoi occhietti scrutatori che si celano dietro gli occhiali...credo che spocherò un piatto e dirò che ho già mangiato.
Fra un pò mi metto a fare addominali, squats e jumpink jack. E mezz'oretta di step davanti alla tv. :)

Strano post...ma mi andava di scrive.

Per Lì ✿...credo sia difficile farlo ma non impossibile. Solo non bisogna esigere il massimo. La lingua non è un problema. Per il lavoro mi dirigerò sopratutto in ristoranti, pub, bar, etc...se si gira la città si riesce a trovare sicuramente qualcosa. Ne so per esperienza mia e di altri. E poi affitterò un monolocale o una camera che costi veramente una miseria al mese. Non pretendo il lusso, solo un posto dove poter dormire. Ma credo che il guadagno maggiore sarà poter girare un pò per fare foto..e ho in mente un progettino per poterne ricavare qualcosa anche da questo. Ho già fatto ricerche e preso contatti...ma devo ancora svilupparlo al meglio. ;)


Un bacio girls...

Nessun commento:

Posta un commento