30 settembre 2011

-6 e i'm FAT

E' l'una di notte...e sto per farmi almeno...minimo minimo...mezz'ora di step.
E poi addominali, squats e jumping jack.
Manca pochissimo al mio compleanno...e sono GRASSA.
Sono una palla. Gonfia e pronta per essere lanciata.
Vabbè che mi sono appena arrivate...ma sono una palla. E lo ripeto pure -.-
Oggi-ieri...fino alle 19 ero arrivata al miracolo di 36kcal ingerite. Ed era la colazione.
E poi mi chiama mia madre per dirmi che aveva organizzato una cena fuori al giapponese con la sua collega e sua figlia (quella dell'altro post. Bulimica).
Cavolo...finita la cena, siamo andate in bagno e a turno abbiamo vomitato tutto quello ingerito. Mi ero ripromessa di non vomitare più...ma credo che debba smettere di mangiare normalmente se non voglio farlo. Perchè alla fine ho fatto una cena normale. Non troppo e neanche poco. Ero sazia ma non piena.
Però sentivo il peso del cibo comunque. Non poteva rimanermi nello stomaco.

Adesso la casa è silenziosa. E io sto qua ad allenarmi perchè altrimenti non riuscirei a dormire per la paranoia.
Si perchè credo di non aver vomitato tutto. E se penso che non so quante calorie il mio corpo ha assimilato...vado in crisi.

Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire.

Un bacione girls :*
E grazie per il sostegno :)

1 commento:

  1. Tesoro, basta con il vomito ti prego!
    Capisco la brutta sensazione di aver mangiato troppo rispetto ai nostri programmi ma credimi non è una bella cosa liberarti di questo peso così.
    Coraggio.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina