28 settembre 2011

-8

Stamattina stava procedendo tutto bene.
Il peso era calato. Un passo per volta. Piano piano raggiungerò il mio obbiettivo.
Del tè caldo e due fettine di melone. 28kcal in tutto.
Niente male e poi ADORO il melone.
Ma alle 14.00 avevo famissima.
Meglio fare un pranzo decente che una cena.
Hamburger vegetale Valsoia (117kcal), 65g di piselli bolliti (50kcal) e del formaggio (175kcal).
Okay...e un pò troppo e infatti mi sentivo malissimo e in colpa. Ma voglio evitare di vomitare. Mi libera lo stomaco certo, ma mi fa venir ancora più odio verso me stessa.
E adesso?? Adesso il mio corpo reclama qualcosa di dolce.
La dispensa è piena di biscotti e tre tipi diverse di brioches. Mia madre le compra tutte per mio fratello.
5 minuti fa avevo aperto un pacco di biscotti, ne avevo preso uno e mangiato (45kcal). Stavo per prenderne un'altro e mi sono fermata.
Sono venuta qua e, mentre mi fumo una sigaretta, vi scrivo per sfogarmi. Per potermi controllare e pensare solo a cosa voglio arrivare.
Post inutile ma mi serve.:)
Stasera vado a danza. Ci voglio andare a piedi. In macchina ci metterei 5 minuti ma a piedi almeno 40. Maglio così cammino ed esco di casa anche prima, così magari mi salto loa cena dicendo che prima sto con le ragazze al pub. Anche se in programma c'è di andarci a fine lezione. E che posso prendere lì?? Vorrei una birra :( ma credo proprio che mi prenderò una bella coca light. O niente se le altre non mi dicono niente.

Ok, adesso vado a sistemare un pò la casa. C'è da fare i letti, passare l'aspirapolvere e pulire la lettiera dei mici. Bleah.

Un bacio girls :*

I Want This Legs

3 commenti:

  1. Sei fenomenale!
    Non è affatto facile fermarsi dopo il primo boccone, o dopo il primo biscotto. Io ne so qualcosa -.-
    Continua su questa strada e vedrai che i risultati arriveranno presto!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima!!! io non ci sarei mai riuscita... un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Bravissimissima tesoro =**************

    RispondiElimina