13 gennaio 2012

I just don't want to eat anymore


Credo di aver ritrovato il mio autocontrollo. Ma non è ancora abbastanza.
Mi sto comportando bene, ma non come vorrei.
Faccio tre pasti al giorno. Cerco di non saltarli...anche se vorrei perchè mi sembrano troppi.
La voglia di abbuffarmi si fa sentire sopratutto alla sera tardi, ma resisto.
Mangio frutta fresca, verdura bollita e fette biscottate. E ovviamente litri di tè verde...ma non è ancora abbastanza.
Per esempio, oggi ho fatto colazione con una tazzona di tè, due fette biscottate all'orzo (80kcal) e 80g di kiwi (32kcal). Come colazione mi sembra buona; di meno sarebbe stato troppo poco e c'è il rischio di cadere, e di più non riesco a concepirlo...ma alla fine, vorrei non mangiare proprio per niente.
Inforchettavo un pezzettino di kiwi e mi sono venute le lacrime agli occhi. Pensavo : "SMETTILA DI MANGIARE CICCIONA"; ma poi cercavo di convincermi che non era tanto, che erano cose buone e salutari, che la colazione si smaltisce, che dovevo altrimenti sarei caduta in una mega abbuffata, che dovevo farlo se volevo dimagrire.
Ho mangiato, mi sono sentita una merda totale, una cicciona lardosa da 200kg, ma devo andare avanti. Prossima settimana diminiusco un pochino le dosi.
Spero sempre che, andando avanti con il tempo, io perda completamente il bisogno di cibo e che abbia la forza di non mangiare mai più.

Un bacio ragazze..credo che ormai siano un pò poche le persone che leggono i miei inutili post, ma va bene così :3 e per le ragazze speciali che mi hanno commentato ultimamente; grazie e scusate se non commento più nei vostri blog. Vi leggo sempre, a tutte, ma non riesco mai a trovare le parole per potervi commentare. Non mi sento all'altezza di poterlo fare.

2 commenti:

  1. piano piano trova un equilibrio... fare 3 pasti è già un passo avanti importantissimo perchè previene le abbuffate. Forza tesoro... e poi, ricordati che tu SEI all'altezza. un bacio :*

    RispondiElimina