3 febbraio 2011

.

Sono tornata da danza qualche minuto fa. Questa volta ero proprio a terra e non mi sono sfogata come avrei voluto.
Il punto è che non so cosa mi è preso.
Perchè ho sentito forte il bisogno di vomitare??
Perchè mi sono messa a piangere pensando di aver mangiato 4 biscotti??
Perchè sono uscita sconfitta dopo tutto il lavoro che ho fatto??
Mi sento debole adesso. Non fisicamente.
Ma mentalmente debole. Come se fossi vuota.
E....bruttissimo da dire...un pò rassegnata.
Perchè risento quella specie di presenza (si può chiamare così??rendo l'idea??) quel martellare insistente di qualcosa di sporco e brutto dentro di te...che ti annebbia la ragione e ti fa scattare un qualcosa dopo 4 biscotti del cazzo...
...che poi non pensavo proprio a dover buttare fuori i biscotti...ma solo a liberarmi da questo peso opprimente. Che continua a fare male.

Adesso sento questo peso che soffoca e questa presenza che è tornata dopo tanto tempo a riprendere ad abbracciarmi.

Non so cosa mi succede.....
...per domani voglio solo sentirmi meglio.

Un bacio ragazze....e grazie.
Grazie a Lilith, ..Mai natA.. e dony :) grazie per esserci sempre e per quello che mi date. Che è tantissimo. Mi aiuta.

1 commento:

  1. No, non parlare di sconfitta!
    Ma scherziamo?
    Combattere contro una malattia tosta come questa è una guerra continua, fatta di passi avanti e cadute che fanno retrocedere.
    Ma questo non significa che tutto sia perduto, se hai la tenacia di risollevarti e ricominciare di nuovo...
    Sconfitta lo sei solo nel momento in cui ti arrendi.
    E se qualche giorno fa' hai scritto che vorresti volare, la resa non è davvero plausibile come scelta!
    Coraggio!
    Ti abbraccio stretta!
    Dony

    RispondiElimina