5 febbraio 2011

Lavori in corso...

E oggi....no, non sono ancora riuscita a rialzarmi completamente.
Ho fatto colazione. Tutto bene.
Ho tentato anche un pranzo leggero che non sono riuscita però a trattenere. (Scusate!!)
E ho cenato. E qui è andato tutto bene.
Però sono scoppiata a piangere. Ma sono rimasta in camera mia.

Non sono ancora in piedi.
Ma ci sto lavorando :)
Piano piano.

Mi sto concentrando su di me.
Mi sto crogiolando nelle cose che preferisco.
Mi sto curando la mente...
...penchè se no la perdo ancora.

..Mai natA.., piccolina mia, mi hai scritto :
"Tu non sei questa, non vomiti se ti senti sporca, non ti prendi a schiaffi se ti senti a terra, non ti imponi le cose. Ti ho conosciuto come una ragazza riflessiva, ma speranzosa, che sa coccolarsi e concedersi piccoli piaceri, che cade, sì, ma si rialza con il sorriso sulle labbra."

Davvero mi vedi così??? :) wow...è strano...sono stupita perchè non mi ero mai vista così concretamente...ma adesso che ci penso mi riconosco nella tua descrizione.
Almeno...come ero. Quando ancora riuscivo a sopportare tutto e a sperare nei sogni e in me con un sorriso.
Per adesso quella ragazza è un pò lontana.

Ma c'è la sto mettendo tutta.
Cerco di risalire fino all'origine del perchè adesso vedo tutto buio.

Ma grazie ragazze, Lilith e dony :)  siete voi che mi portate un pò di luce....
Tengo i vostri consigli stretti e i il modo in cui riuscite a darmi la forza ancora più stretta.
Vi voglio bene.

5 commenti:

  1. Ricordati tesoro..tu sei BELLA. Dentro, fuori, non ha importanza. LO sei. Fallo vedere al mondo. Fallo vedere a te stessa.
    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^
    Non devi chiedere scusa a noi se il tuo pranzo non è stato leggero, e neanche a te stessa.
    Non evi chiedere scusa a nessuno. Ci sono giornate in cui non si riesce a controllare tutto alla perfezione. Ma spero che tu possa riuscire, al meglio, a controllare la tua mente. A fare in modo che, come hai detto, non vada persa ancora di più.

    Anche io sto lavorando su quello. Ho imparato ad aumentare le calorie ed a fare sport.
    Sto imparando a capire quando ragiono con una mente malata e quando ragiono con una mente sana.

    Spero che tu riesca ad alzarti in fretta, in modo che tu non debba perdere nemmeno un giorno in più di questa vita che tanto bruccia ci appare - perché in salita e faticosa - ma realmente meravigliosa!

    Un abbraccio,
    MIlly

    RispondiElimina
  3. lavori in corso, mi ricorda un argomento di economia fatto in passato.
    si, se non dico una stronzata non sono contenta.

    "quando ancora riuscivo a sopportare tutto" volgila al presente.
    se sei riuscita una volta, riuscirai anche una seconda, e in caso anche una terza.
    la storia si ripete, lo dicono dal 1700, vale per la storia dei popoli, ma vale anche per la storia di noi singoli.
    ce la farai.
    e dopo la lezione sul 1700 chiudo i battenti.
    ciao cara :)

    RispondiElimina
  4. Sai Astrid, se avessi scritto che oggi era filato tutto alla perfezione, non ci avrei mai creduto!
    Ma non perche' penso che tu non sia in grado di farcela.
    Semplicemente, anche se di semplice in tutto questo non c'è nulla, la strada è faticosa, tutta in salita.
    E per arrivare in cima occorre tempo, e contemplare anche le possibili cadute come parte del percorso.
    Scusarti?
    Ma non ci pensare nemmeno!
    Forza piccola, continua così!
    Un abbraccione coccoloso!
    Dony

    RispondiElimina