11 febbraio 2011

In questi ultimi giorni.

48 ore di digiuno....riuscite.

Dopo un'abbuffata colossale, con conseguente vomitata, di martedì. Mi ero decisa.
Mercoledì e giovedì.....a digiuno.
Sono andata avanti ad acqua......tanta acqua, caffè d'orzo e thè. Di tutti i generi.

Risultato??
Peso martedì mattina : 62kg
Peso mercoledì mattina : 62,5kg
Peso giovedì mattina : 60,6kg
Peso venerdì mattina : 60,4kg

Sono un pò stanca.
Questo mercoledì e giovedì ho fatto più di tre ore di danza no-stop.
Ma sto arrivando a un equilibrio. Mi sento un pò più "pulita". Un pò meno sporca.
Mi sto stabilizzando. Mentalmente. Soprattutto mentalmente.
Ad esempio oggi....a colazione mi sono fatta uno yogurt magro e 50g di torta alle carote....che ho preparato ieri.
Subito dopo mi sono tracannata metà bottiglia d'acqua.
Ho tentato di vomitare.....ma mi sono fermata. (vittoria per me)
E un pò dopo, per schizzo mio, mi sono pappata una merendina -.- che non ho tentato di vomitare.
Ok....è andata un pò così.
Mi sento orribile perchè ho mangiato....ma anche un pò contenta perchè non ho vomitato.
Deve ritornare l'Astrid che se cade.....si prende le sue responsabilità e continua ad andare avanti con speranza. :)
Oggi sarà ancora una prova. Cercherò di regolarmi e andare tranquilla.
Per sabato o lunedì....ho intenzione di iniziare una dieta. Ma solo per stare sulla retta via.
Quindi magari se la mia piccola Irene (che devo ringraziare con tutto il cuore e ricordargli quanto le voglio bene XD) vuole seguirmi in quest'impresa....avevo pensato alla dieta anticellulite che era stata postata sul forum pro-skinny. Di questa dieta adoro il menù. Non ti privi di niente. Non rischi di abbuffarti. E prevede di perdere circa 3 kili a settimana.
Il mio problema sarà non vomitare. Il che si prospetta duro. Ma voglio farcela. Posso farcela.

Ah...altra novità. Ho raccontato tutto -o quasi- alla mia insegnate di danza.
Adesso vi dico.....mercoledì sera ci troviamo sempre a provare nel locale dove faremo lo spettacolo.
Martedì avevo saltato danza perchè, dopo aver vomitato, non stavo molto bene.
Comunque, mercoledì prima di provare, andiamo a prenderci un caffè. Le altre ragazze entrano nel bar e la maestra mi trattiene un attimo dicendomi semplicemente : "Irene, hai gli occhi vuoti. E da un bel pò. Che succede??". Bhè....scoppio a piangere.....non so perchè ma lei riesce sempre ad abbattere tutte le barriere che mi costruisco per non far passare gli altri. Riesce sempre a tirarmi fuori cose che non ho mai raccontato a nessuno. Questo mi fa sentire fragile e indifesa. Terribilmente vulnerabile. La ODIO come sensazione....ma dopo che le ho parlato in lacrime...lei mi ha semplicemente abbracciato stretta. Non mi ha criticato o giudicato. Mi ha solo tentuta stretta (il che è inverosimile perchè è circa la metà di me). E lì mi sono sentita un pò sollevata. Terribilmente vulnerabile e sollevata.
Adesso esco. Mi vedo con lei per parlare ancora un pò. E poi ho danza. Prima di cena e dopo cena. Quindi significa che mangerò fuori con le ragazze.....e mi hanno già detto che si và all'indiano.
Speriamo bene.

Comunque.....quando ritorno posto la dieta....fammi sapere che ne pensi piccolina XD
E ringrazio tutte quelle che mi seguono e mi incoraggiano.
dony, Lilith e Victoria......grazie grazie grazie.
Stasera passerò un pò in giro tra i blog. Cercherò di essere più presente.

Un bacio.

Ah....vi piace la nuova grafica del blog?? Qua urgeva cambiare un pò. Basta nero. Anche se l'immagine di sfondo è un pò particolare vero??? Ma mi piace...

2 commenti:

  1. Un applausoooooo :)
    Oh finalmente delle buone notizie!
    Le aspettavo da un po' sai..
    Sono felice tesoro, anche per esserti aperta con la tua insegnante di danza. Ci voleva proprio!
    Ora attendo tuoi aggiornamenti..io sono pronta. Aspetto solo te :)
    Un bacio <3
    Ti voglio bene anche io.


    p.s. Bella la nuova grafica, ma mi devi spiegare l'immagine dello sfondo.
    C'è una tizia con in mano i suoi capelli o cosa? xD
    Ah..poi adoro la foto del "travel". Questo inverno ho rotto le palle ai miei perchè avevo un disperato bisogno di andare nella mia amata Parigi. Purtroppo non mi hanno accontentata -.-
    Va be'..sarà per la prossima volta :)

    RispondiElimina
  2. La nuova grafica è fantastica!! Anke qll su F**cking perfect mi piace da morire!! Cmq sì postala questa dieta k sono curiosa...anke xk se mi piace quasi quasi mi unisco a voi!! :)

    RispondiElimina