17 febbraio 2011

E si può vivere di thè e biscotti??

Bhè...oggi abbuffata di thè e circa 15 biscotti.
Il problema è che non ho nient'altro in casa.
Niente verdura.
Niente frutta.

Solo biscotti.

Fortuna che le brioches sono finite.

Però....è tipo una settimana che non mangio più cose sana.
Togliendo la pera cotta di lunedì (eccezione) e la cena indiana (vegetariana) di venerdì....non c'è molto altro.

In casa mia c'è pasta e pane (off-limit).
In frigo ci sono limoni, cipolle e aglio. Vasetti di pesto e sugo già pronti. Del salame. E del formaggio in grana. Maionese, senape e ketchup (ma si scrive così??).
E adesso chiedo...che cacchio mangio se voglio cose salutari e poco caloriche???
Taglio a fette il limone e mi metto a mangiare quello???

L'unica cosa che non manca mai a casa mia sono i biscotti.
E oggi...spinta dalla fame....ho mangiato quelli.

Secondo me è chiedere troppo per della semplice insalata....ma magari sbaglio io.
Magari dovrei solo lasciarmi morire di fame.
Già perchè a chi fregeherebbe in famiglia se muoio di fame??
A nessuno...e la prova sta nel fatto che io sia l'unica ad avere la possibilità di mangiare a casa ma non c'è niente in frigo.

2 commenti:

  1. in effetti se non c'è nient'altro in frigo non puoi fare molto..:-)..per i biscotti non credo sia grave..però poi cerca di ricominciare a mangiare cose sane..
    1bacio

    RispondiElimina
  2. la cosa migliore: vai a fare la spesa te.
    io faccio cosi, tutta la merda dei miei genitori non la mangio, ho le mie cose.
    i miei biscotti, le mie merendine ai cereali da 65 kcal [nel caso voglia qualcosa di poco sano] il pane integrale per me, se mi va, idem per la pasta, e lo yogurt magro.
    li compro io, se prendono qualcosa per me tipo yogurt della muller [quelli ipercalorici] vanno a finire nel cesso con un successivo "cavolo era buonissimo quello yogurt!".
    almeno guarda il lato positivo: non hai nulla con cui abbuffarti VERAMENTE.
    e poi non è un'abbuffata per 15 biscotti, fidati.
    ho fatto di peggio xD

    RispondiElimina