19 gennaio 2011

ABCD 2

Post prima scritto su word...poi incollato alla veloce...
Quindi se lo state leggendo...significa che sono stata veloce...XD
...qua non si capisce perchè internet va e viene...vabbè....

Ieri sera è andata.......bene....male......uffi
Da una parte bene e dall'altra male.
Danza l'ho fatta senza problemi...non ero stanca e avevo energie da vendere -a parte il ginocchio sminchio di sempre-....e dopo sono uscita con Fefe....
Era da 12giorni che non lo vedevo (si è lamentato puntualizzandomi i giorni precisi -.-).
Dopo capodanno mi sono un pò "stancata". Stancata di sentire la gente.
Non avevo voglia di uscire. Volevo solo stare da sola.
Non ero triste o depressa o chissà cos'altro. Volevo solo staccare e concedermi più attenzioni per me.
Comunque....mi è mancato da morire!!!!
Mi mancavano le nostre chiacchierate un pò serie e un pò frivole.
Mi mancava parlare con lui.
Riesco a dirgli quasi tutto. Il quasi sta a dire che non gli ho ancora approfondito il discorso "cibo"....detta in generale.
Ma so che non mi giudicherebbe se gli raccontassi anche quello.
Però non mi sento ancora pronta (pensare che mi trattengo un pò anche a scrivere sul blog....non so manco perchè o.O).

Questa era il bene della serata. :)

Il male è stata la brioche.

Una brioche. Vuota. Calda. Appena sfornata.
Fefe me la presa (solito discorso) e io non ho resistito.
Ma mi sento incolpa per metà. In quel momento avevo voglia di una brioche con il mio migliore amico.

Adesso....il d.a. di oggi....
Molte mi hanno consigliato di tenermi più alta con le calorie e di seguire questa dieta bene. Di raggiungere le calorie che sono imposte. Ho tentato.....

Previste: 500kcal (o meno)

Il mio d.a.

Colazione: thè alla vaniglia NoZ + 4 biscotti da 12kcal l'uno (48kcal)

Metà mattina: 90g di banana (72kcal)

Pranzo: un uovo intero (80kcal) + 200g di zucchine cotte senza condimento (26kcal)

Metà pomeriggio: Caffè macchiato + un'arancia intera (74kcal)

Cena: Insalata di finocchi -un cucchiaio di aceto- (22kcal)+ una mela (90kcal)

Tot:412kcal

Ancora poco???
Comunque scappo che ho di nuovo danza....
un bacio a tutte

5 commenti:

  1. Hai 10 giorni per fare il primo tattoo!

    RispondiElimina
  2. E' sempre bello passare una serata con il proprio migliore amico, sono felice tu ti sia divertita senza pensare troppo alla dieta da seguire. Sai cosa ti dico? Hai fatto bene a mangiare quella brioche! E' stato un piccolo piacere reso grande dalla presenza di Fefe. In fondo hai bruciato un sacco di calorie facendo danza e non ti devi sentire in colpa.
    Continua così tesoro :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. ..Mai natA.. ha già detto tutto =)
    Non preoccuparti, hai fatto benissimo e non hai motivo di sentirti in colpa!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. che buono il the alla vaniglia, è uno dei miei preferiti insieme a quello alla pesca <3
    comunque sai che sei davvero brava?! riesci a controllarti alla grande!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Bè, se confronti il bene con il male della serata, mi pare che esca vincente l'uscita con il tuo migliore amico, e perdente una stupida brioche...che in poche parole sta a significare: ne è valsa la pena, no???
    Spero che tu riesca, prima o poi, a trovare il coraggio di parlare del tuo rapporto con il cibo senza farne un tabu'...
    Sono contenta che a danza sia andato tutto bene, deve essere un'ottima valvola di sfogo.
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina