25 gennaio 2011

SBAM!!!!Caduta....e di faccia.

Sono caduta. E fa male. Veramente male.

Mi vergogno a parlarne. E faccio bene.
In questo momento mi faccio schifo.
Mi odio.

E ho paura di cosa voi potete pensare.
Perchè, se mi faccio schifo già da sola, gli altri dovrebbero provare la stessa cosa no???

Ripeto che mi vergogno molto di quello che sto per scrivere.
Però lo devo fare....altrimenti nessuna forza mi impedirà di recarmi in bagno e svuotarmi di tutto questo schifo.

Sono le 4 del mattino.
Non riesco a dormire.
Sono agitata. Molto.
Sono andata a letto all'1.30 circa.
Mi sono rigirata nel letto fino alle 3.30.

Queste immagini mi hanno perseguitata per due ore.
Appena chiudevo gli occhi non pensavo che al cibo.
Non avevo fame.
Il mio corpo non mi chiedeva nutrimento.
Era il mio cuore che lo chiedeva.

Che schifo. Veramente.
Mezz'ora fa...le 3.30.....mi sono alzata dal letto e sono andata in cucina.

Nel buio più completo della casa...come una ladra o un mostro che non vuole svegliare le persone che dormono...mi sono abbuffata.

Meglio se non vi parlo di quello che ho mangiato.
Però l'ho segnato.
Ho segnato tutto quello che mi è passata per la bocca.
La quantità e le calorie.
L'ho scritto bello grande per non scordarmi quanto schifo riesco a raggiungere.

Mi fa anche male la pancia.

Vabbè...se lo state leggendo significa che alla mattina ho avuto il coraggio di pubblicarlo.

Bacio

7 commenti:

  1. Lo stesso per me...Mi faccio solo tanto schifo...questa voltarialzarsi è difficile..

    RispondiElimina
  2. tesorooo, ma grazie per il premio!
    scrivo qui sennò non lo leggi D:

    ti capisco.
    mi è successo sabato.
    ci ho messo due giorni a tornare del peso di prima.
    è stato terribile, teeribile.
    fatti forza, passerà anche questa..

    RispondiElimina
  3. Dall'altro post si capiva che forse eri un pò giù di morale. E' stato questo a scatenare l'abbuffata, ti sentivi giù!
    Perchè vergognarsi? Di cosa, di essere emotiva?
    Altri urlano per sfogarsi, altri (come noi) usano il cibo. In questo non c'è niente di disdicevole: è umano. Quello che proviamo ci influenza tantissimo, e quando quello che proviamo è molto intenso si fa fatica a resistere alle conseguenze del sentimento stesso. Ma è umano, non ti devi preoccupare e tanto meno vergognare!!!
    E poi noi non potremmo che pensare cose positive di te. Le "abbuffate emotive" XD le abbiamo fatte tutte, ci siamo passate tutte.
    Stai tranquilla, noi ci siamo sempre e non giudichiamo MAI!
    Questo momento passerà
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ho letto il post precedente e sono rimasta davvero dispiaciuta.
    Anche io conosco il dolore immenso di non sentirmi all'altezza, di venir giudicata dalle persone che amo.
    Tu sei più forte, più grande di tutto ciò.
    Hai fatto molti progressi..prova solo a pensare cosa avresti fatto qualche anno fa? Ti saresti abbuffata all'istante senza pensare alle conseguenze e poi avresti vomitato tutto. Ora invece hai imparato a prenderti le tue responsabilità come una ragazza normale. A tutte noi è capitato e capita tutt'ora di abbuffarci, non bisogna mica vergognarsi!
    Siamo TUTTE sulla STESSA BARCA :)
    Hai fatto benissimo a segnare gli alimenti e le calorie, vedrai che la prossima volta riuscirai a fermarti in tempo.
    Non disperare tesoro :)
    Un bacio grande, grande, grandissimo :) <3

    RispondiElimina
  5. P.s. Mi piace tantissimo il nuovo carattere dei titoletti xD

    RispondiElimina
  6. Se ti dico che per circa due settimane mi sono abbuffata almeno 3-4 volte al giorno, riempiendomi e svuotandomi con il vomito subito dopo, riesci a sentire un po' meno schifo per te stessa, in base al concetto che è consolatorio vedere chi sta peggio?
    Spero tanto di sì.
    Comunque ora ho smesso, e vedrai che anche il tuo episodio rimarra' isolato, se ce la metterai tutta per non farti fregare!
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo leggerti,davvero.
    Ti seguo, senza ombra di dubbio♥
    Kemberlee♥

    RispondiElimina