4 gennaio 2011

D.A. 03/01

Colazione: Un bicchiere di latte parzialmente scremato (122,5kcal)

Pranzo: 60g di petto di pollo saltati (66kcal)

Cena: Caffè D'orzo :) che di preciso non so quanto viene di calorie, ma mi aiuta ad andare "in bagno" perchè ne prendo una tazza intera.

Andata bene no??
Domani ho visto un pò che qualche ragazza voleva iniziare la dieta del latte....e a me piacerebbe molto unirmi.
Mi darebbe più carica e voglia se so che c'è qualcuno che la fa insieme a me. E mi aiuterebbe anche a controllarmi di più.
Quindi la inizio pure io e qui sotto vi scrivo in cosa consiste se magari non la conoscevate....


DIETA DEL LATTE
6-7kg in 8 giorni

 
1 giorno: 7 bicchieri di latte
2 giorno: 5 bicchieri di latte + 2 frutti
3 giorno: 2 bicchieri di latte + 2 frutti + formaggio light
4 giorno: 4 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 bistecca magra
5 giorno: 2 bicchieri di latte + 2 frutti + 1 uovo sodo + 1 bistecca
6 giorno: 2 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 uovo sodo + 1 bistecca + formaggio light
7 giorno: 3 bicchieri di latte + 3 frutti
8 giorno: 2 bicchieri di latte + 1 frutto + 1 bistecca + formaggio light



* Evitare frutti come: mela
* Il thè come: il thè verde è libero
* è permesso frullare la frutta con il latte (preferibilmente scremato)
* Si può utilizare il dietor
* Può essere qualsiasi tipo di formaggio ma di preferenza formaggio bianco light (ricotta, linea ecc)

Bacio

5 commenti:

  1. Wow.. 6-7 kg in 8 giorni?!? *.*
    Peccato che sono intollerante al latte.. meglio evitare una dieta composta principalmente da LATTE, no? In bocca al lupo per la dieta!

    RispondiElimina
  2. In risposta al tuo commento, non c'è neanche bisogno di chiederlo se puoi! Ovvio che si!!!
    Speriamo funzioni =) Magari insieme riusciamo a farci più forza =)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Astrid! L'ho cominciata anch'io oggi!
    Aggiorniamoci!! Baci

    RispondiElimina
  4. Bella! Mi ispira! Grazie dell'idea! Ma...come mai c'è scritto di evitare la mela?
    Io purtroppo ora sono a casa e qui non posso assolutamente non mangiare. Tra due settimane torno fuori casa per motivi di studio, la proverò sicuramente ^^
    Tienimi aggiornata sull'efficacia...e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella :)
    Scusa se in questi giorni non ho commentato, ma ero in Toscana e non avevo il computer.
    Spero tu abbia iniziato l'anno nel migliore dei modi.
    Questa dieta mi fa pensare..funzionerà veramente?
    Boh mi sembra un po' impossibile perdere quasi un kg al gg. Comunque sia..alla fine sono solo 8 giorni, quindi dovresti riuscire a portarla a termine.
    In bocca al lupo..io magari la inizio domani :)
    Devo assolutamente rifornirmi di latte xD
    Mi raccomando ricordiamoci di volerci bene almeno da quest'anno :)
    Un bacio

    RispondiElimina