10 gennaio 2011

Day 1

Peso: 62,2kg  -_- (fa schifo!!) Ho deciso che non mi peserò fino al primo giorno dopo la dieta...quindi martedì prossimo.

Dovevo: 7 bicchieri di latte

Fatto: 3 bicchieri di latte scremato (500ml=180kcal). Un caffè macchiato non zuccherato. Una tazza di thè verde non zuccherato. Non avevo molta voglia di latte oggi. o.O

Movimento: 40" di tapirulan (ok...devo averlo scritto di nuovo sbagliato...ma ci siamo capiti no??) a velocità 4.0 -camminata veloce-. 30" di ginnastica. 5 serie da 10 di addominali (li odio!!!)

Ho ri-cominciato sta dieta. E la voglio portare a termine.

Per ..Mai natA.. : A te com'è andata oggi piccola?? XD

Un bacio

2 commenti:

  1. Direi che la determinazione c'è! Impossibile non avverare i propri desideri quando si è così =)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ei tesoro :)
    Sono molto felice perchè oggi è andata splendidamente a tutte e due.
    Io parto da un BMI di 23.1 (66.8 kg x 170 cm).
    Anche io ho bevuto solamente 3 tazze di latte..sai sono stata poco bene ieri e non volevo rimettere di nuovo.
    Domani assolutamente dobbiamo impegnarci. Ce la faremo. LO SO! :)
    Le parole chiave sono DETERMINAZIONE e POSITIVITA'.
    Un bacio <3

    RispondiElimina