12 gennaio 2011

Frullato di pensieri :)

Ok...il post precedente l'avevo scritto questa notte. Verso le 4 di mattina avevo quel frullatore di pensieri. Lo volevo scrivere. E lo volevo fare per bene. Così l'ho pubblicato adesso.

Comunque...non ricordo bene perchè mi era venuta quel frullato.

Ho sempre pensato che la maggior parte della gente non vive veramente.
Guarda ma non vede.  Sente ma non ascolta.  Respira ma non vive.

Tutti restano bloccati dal pensare comune. Tutti che cercano di sopravvivere in questo mondo nel modo sbagliato.
Tutti che fingono emozioni e annullano la propria persona.

Tutti reprimono l'essenza più splendida della loro anima.
Parlo di quella scintilla unica nel suo genere.
Quella che direbbe al mondo che sei unico.
Quella che ti renderebbe diverso.

Cavolo...non so manco perchè parlo di ste cose. Anzi...lo so. Credo di vergognarmi un pò. Ma credo anche di doverlo fare.
Sapete perchè?
Perchè ho paura.
Paura di non vivere veramente. Paura di restare bloccata in un'esistenza vuota.
Paura di reprimere quello che sento. Paura di spegnere la mia scintilla.

Ma se la penso così...perchè alla fine non riesco ad amarmi?
Perchè non riesco a essere libera dai miei incubi?


Ok ragazze...questo post non vuole essere deprimente...voglio solo pensarci un pò...magari maturare...e condividere con voi tutto questo. :)
Pensare a quello che per me significa vivere e non dimenticarlo mai...
E allora vi chiedo.....Per voi cosa significa vivere?
Rispondete pure a questa domanda nell'altro post.....
Un bacio XD

p.s. Fra un pò scrivo del Day 3 :)

2 commenti:

  1. Non è un post deprimente, ma la semplice e pura verità.
    E' la paura più comune. Io stessa sono terrorizzata all'idea di non vivere pienamente la mia vita; lo voglio fare con ogni filo di energia che attraversa il mio corpo, ma rimando sempre perchè non mi sento "adeguata"
    Una canzone dice " Everybody dies but not everyone lives". Non c'è cosa più vera...

    RispondiElimina
  2. Capita spesso anche a me di fare pensieri simili...soprattutto in questo periodo in cui tutto mi sembra privo di un senso logico, un grandissimo punto interrogativo. Anche io come Lilith sono terrorizzata dall'idea di non vivere pienamente la mia vita, da un lato però sono cosciente che sta già accadendo, che potrei fare e dare molto di più ma ho troppe paure e non riesco. L'unica cosa che mi consola è essere consapevole: so che tutto ciò che faccio dipende unicamente dalla mia volontà (anche se magari malata) e dai miei limiti. Spero che le cose migliorino e di diventare più forte così da vivere pienamente la vita come vorrei. Purtroppo non si nasce pronti, possiamo solo aspettare e provare per riuscire ad esserlo un giorno :)

    RispondiElimina