23 novembre 2010

D.A. 23/11

Ok...parto con il dire che stamattina mi sono pesata ed è spuntato fuori un 63,5 kg. In un giorno ho tolto circa 500g. E' poco, ma almeno è un'inizio....
Comunque:

Colazione: Thè alla vaniglia non zuccherato e una fetta biscottata (37kcal)


Merenda mattina: Caffè espesso alla vaniglia non zuccherato (che sinceramente non so proprio come ricavarne le kcal)


Pranzo: Panino al formaggio (tutta colpa di mia cugina che voleva offrirmi il pranzo) :) (395kcal)
Thè bianco non zuccherato

Merenda pomeriggio: Thè verde non zuccherato.

...e visto che a pranzo mi sono pappata quel mattone di calorie, detto comunemente panino, faccio che saltare la cena. Oppure mi bevo un'altro thè.

Quindi oggi siamo a 440kcal.


Voglio queste gambe!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento