10 novembre 2010

Fare il punto

OK...non ho scritto per tipo un mese...
Il lavoro mi tiene impegnata tutte le mattine e adesso anche il sabato e la domenica (da PAZZI!!!)
La scuola è al pomeriggio fino a tardi e per tornare a casa devo farmi un'ora e mezza di pullman.....
arrivo a casa sempre affamata (notare che non ho tempo per fare pranzo) e tre volte a settimana ho pure danza alla sera.....
non riesco più ad uscire con il mio fefe e con la cucciola....l'unica cosa che faccio è tornare a casa, abbuffarmi a cena (si esatto!!!addio dieta) e andare a letto a ore che prima manco immaginavo potessi addormentarmi....

Però è meglio se riprendo in mano la situazione....
sopprattutto per quanto riguarda il cibo, la dieta e il mio corpo....
Voglio potermi accettare e sentirmi bene....ma ultimamente non riesco a controllare niente....mangio perchè sono stanca e stressata.....dovrei trovare un'altra valvola di sfogo a parte il cibo...

Comunque incominciamo con obbiettivi che voglio raggiungere entro la fine dell'anno:
-Pesare 55kg (odio le mie coscione)

-Fare il terzo e quarto piercing (chiedere a charlieeee)
-Primo tatuaggio
-Riprendere chitarra
-Iscrivermi e frequentare una palestra (cioè trovere il tempo e la forza)
-e poi......mmmm....appena mi viene in mente altro lo aggiungo...

Da domani vedo di riprendere la dieta.....

bacio e notte

Nessun commento:

Posta un commento