22 novembre 2010

Diario Alimentare - primo

L'avevo detto che avrei postato il diario alimentare giornalmente? Bhè...credo di averlo detto ma non fatto...quindi incomincio oggi.
Perchè oggi?
Semplice. Mi sono decisa. Finalmente. Andrò in palestra ogni giorno. E ridurrò drasticamente le calorie che ingurgito. Terrò tutto sotto controllo. E ogni mercoledì...digiuno da cibo.




Voglio essere leggere.
Voglio sentirmi leggera.
Leggera come una fata.
















Comunque...il mio D.A. 22/11/10

Colazione: thè alla vaniglia non zuccherato e 2 fette biscottate integrali (75kcal)
p.s. le fette biscottate non mi sono molto piaciute. Credo che le toglierò dalla colazione.

Merenda mattina: niente :) anzi ho sudato per 2orette in palestra.

Pranzo: 2 bicchieri da 25cl di latte parzialmente scremato (25kcal) Bleah!!! *_*
p.p.s. Questo è il mio personal trainer che mi ha detto di bere almeno 2 bicchieri di latte dopo 1/2ore dall'allenamento.

Merenda pomeriggio: Cioccolata calda senza zucchero (quelle delle macchinette che sono INCREDIBILMENTE con poche calorie) (50kcal)
un mandarino (22kcal)

Cena: Pannocchia bollita da 100grammi senza condimenti (180kcal)
Insalata non condita - circa 70grammi (10,5kcal) e ho sgarrato assaggiando una fettina di patata dolce :( (circa 25kcal)

In totale 387,5 kcal
Bhè non è andata male...e dire che mi ero prefissata di non superare le 600kcal all'inizio della mia dieta.
Visto il primo risultato positivo (anche se ho sgarrato con la fettina di patata) credo che mi prefiggerò di non superare le 500kcal x le prime 2settimane...poi si diminuisce. :)

Nessun commento:

Posta un commento