22 novembre 2010

WE LOVE MILAN


Questo sabato ho camminato per le vie di Milano. Era il compleanno di una mia amica, e voleva passarlo a fare shopping. Un'ora e mezza di treno e tanti soldi spesi nei negozzietti. Giornata all'insegna del buon umore, dell'amicizia e delle cazzate che si dicono quando riesci a star bene con delle persone.
Mi mancavano delle giornate così. Ultimamente la mia vita era solo divisa tra lavoro, scuola e prove per danza. Sempre di corsa, sempre ad andare da un posto all'altro. Non riuscivo più ad uscire con le mie amiche. Non riuscivo a ritagliare del tempo alle persone a cui voglio bene (che, fidatevi, si contano con le dita di una sola mano).
Bhè...è stato come una liberazione. Togliersi dalla solita routine e riprendere a vivere. Semplicemente.

Nessun commento:

Posta un commento