13 gennaio 2011

Day 3

Peso: ----

Dovevo: 2 bicchieri di latte, 2 frutti e un formaggio light.

Fatto: 2 bicchieri di latte (300ml=108kcal) e un kiwi (35kcal) e una banana (80kcal). Niente formaggio -.- basta...bevo già il latte...non ce la facevo a mangiare un'altro latticino. Però seguendo il consiglio di Lilith e la sua esperienza (comunque sei stata bravissima XD) a cena mi sono pappata 40grammi di zucchine al vapore...scondite. Contengono pochissime kcal -pensate che 100g di zucchine è sulle 15kcal- quindi mi va bene.

Movimento: 30" di Tap. velocità 4.0. 30" di ginnastica. 5 serie da 10 di addominali. 1'30" di danza.

Poi per il resto....e da ieri sera che mi sento un pò pensierosa (ma dai Astrid?!?!?Si è notato nei post precedenti!!). Ho la testa un pò altrove......
Comunque...domani mi aspetta una giornata mooooooolto dura. Di mattina mi vedo con delle mie amiche di scuola per andare in biblioteca a studiare filosofia (ahahahahah!!!!studiare....che battuta!!!). Poi hanno deciso che vogliono pranzare in centro. -.- oggi ho tentato di dissuaderle perchè so come andrà a finire. O con un trancio di pizza e coca oppure  al Mc O.O. Quando ho detto che sono a dieta e che tanto non mangio...ci hanno scherzato un pò sopra e presa in giro. E ho sentito una piccola fitta, proprio in mezzo al petto,  perchè per loro sono la-ragazza-ciccia-che-mangia...che non ci crede veramente di non mangiare e alla fine rimane ciccia. Però ci sono passata sopra. Loro non sanno dei miei "piccoli" problemi che ho avuto tempo fa. Non sanno delle abbuffate e dei pianti. Non sanno del mio odiare tanto il mio corpo. Non sanno del contorto rapporto che ho con il cibo. Per questo ci passo sopra e sorrido. Alla fine non l'hanno detto con cattiveria.
Sarà una giornata lunga e faticosa....speriamo in bene. Intanto mi porto dietro un'arancia. Sarà quello il mio pranzo :) Se non sbaglio domani dovrebbe anche esserci una bistecca magra....mmmm....dovrò mangiarmela a cena.
Ah...un'altra cosa. Circa un'anno fa mia madre aveva comprato uno step da casa...oggi mi sono chiesta dove sia finito. Mi piacerebbe fare anche quello oltre al tapirulan. Mezz'oretta di step magari. So che definisce sopprattutto i muscoli posteriori.
Quindi domani, prima di uscire, alla ricerca dello Step Rassoda Culo Perduto (scusate il termine XD).

Per ..Mai natA..: Tesoro :) come sta andando? un bacio e sempre un grazie per tutto....
E grazie a tutte quelle che leggono i miei pensieri...sempre un pò disordinati XD
Bacio
Mi piace com'è vestita questa...quanto voglio anche 'ste gambe!!!!!!!!

1 commento:

  1. Bella filosofia!!! A me piaceva un sacco al liceo!! Anche se ho preso solo 18 in quell'esame l'anno scorso ahahah
    Bello lo Step rassoda culo perduto! Dici che se lo chiedo usando qst termine me lo danno alla decatlon??XD
    Le tue amiche non sanno fino in fondo...hai fatto bene a passarci sopra;)
    baci!!!!!

    RispondiElimina