14 gennaio 2011

Day 4

Peso: ----

Dovevo: 4 bicchieri di latte, un frutto e una bistecca magra.

Fatto:..............ehm......un caffè lungo senza zucchero. Un caffe macchiato senza zucchero. Un caffè all'americana senza zucchero. Un thè alla vaniglia senza zucchero (sto "senza zucchero" mi ha rotto!!!da ora abbrevio con "NoZ")

Movimento: 60" di Tap. velocità 4.0. e 1'30" di danza. E giro di 2ore in centro.

Che dire....sono stata fuori tutto il giorno e non sono proprio riuscita a seguire la dieta.
Mi sono alzata tardi e sono dovuta schizzare fuori senza fare colazione. E dimenticandomi l'arancia che volevo portarmi per pranzare.
Arrivata al bar dove le mie amiche mi aspettavano (sono perennemente in ritardo -.-) prendo un caffè lungo..."lunghissimo" dico al barista...altrimenti dormo sopra il tavolino dove stiamo messe -sbavando pure magari.
Andiamo in biblioteca. Ci passiamo gli appunti di filosofia e studiamo inglese (il programma era diverso, ma va bene comunque). Pausa sigaretta. Lì in biblioteca c'è la macchinetta del caffè. Prendo quello macchiato (l'unica parvenza di latte in tutta la giornata) e intanto fumo. Ritorniamo alle macchine. Io e l'altra macchinata ci ritroviamo con una multa da 39euri. Divieto di sosta. Ma porca puzzola non c'è mica il cartello. Bello però -.- la mia prima multa. Ne parlo con mia madre che mi dice che si può fare ricorso. Devo solo accertarmi che io abbia ragione e fare foto del luogo. Domani ci ripasso.
Andiamo in centro. Pago il parcheggio. Le mie amiche si ingozzano con pizza (2pezzi a testa), crepes salate e coca cola. Io vado nel mio bar preferito, dove fanno il caffè stile Starbucks di New York, e ne prendo un bicchirone da portare via. Un giro in centro di 2ore dove l'unica che spende sono io e indovinante in cosa. Un libro XD.
Poi si ritorna a casa. Traffico micidiale. Quando entro in casa mi sento stanchissima. Mi arrampico sul mio letto a soppalco e crollo. Mi sveglia mia madre alle 19 circa.
Mi riprendo un attimo. Mi faccio un thè e poi ho la brillante idea di farmi un'ora di tapirulan (credo che questo si chiami masochismo!!!). E subito dopo vado a danza.
Ed eccomi qui. un pò morta. Mi sento un pò strana. Voglio seguire bene questa dieta quindi diciamo che oggi non è andata. Però non ho mangiato e sgarrato. Quindi va ancora bene.

....dopo sto spiegone della mia giornata non so più che scrivere.

Quindi....

Un bacio e buona notte ragazze :)


p.s. ho chiesto a mio padre dello Step Rassoda Culo Perduto (che secondo me, Hamleys, se lo dici così è possibile che ti prendano sul serio alla decatlon *_* ihihih) e mi ha detto che si trova in cantina. Domani mattina lo vado a recuperare :).

3 commenti:

  1. beh, hai fatto una giornata a stomaco vuoto però :D

    RispondiElimina
  2. Oddio...solo a leggere cosa hai fatto sono già stanca XD

    RispondiElimina
  3. Scusa scusa scusa scusa scusa se in questi gg non ci sono stata è che ero super impegnata tra la scuola e i preparativi per la mia festa di compleanno..poi ti spiegherò.
    Comunque secondo me hai sbagliato, mai digiunare! Dovevi almeno mangiare qualcosa tornata a casa. Spero tu l'abbia capito..
    :)
    Per il resto..io sono sempre qui se hai bisogno. La dieta la stiamo facendo insieme, non dimenticarlo :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina