5 gennaio 2011

Il Punto.

Ieri era il primo giorno della dieta.
E' andato bene...7 bicchieri di latte e teire di thè verde.
Bhè non ho sgarrato ma ci è mancato poco molte volte. Vai che con il latte mi viene la fissa delle fette biscottate inzuppate dentro....ma c'è l'ho fatta. Ho resistito. :)

Oggi è il secondo giorno e sono ha tardo pomeriggio con 4 bicchieri di latte e un frutto.
E caffè.
Precisamente 3 caffè normali.
Cavolo. Lo so....non dovevo prenderli. Ma posso perdonarmi pensando che sono una drogata di caffè io. In giornate normali riesco ad arrivare a circa 6 caffè. Lunghi e senza zucchero.
A parte tutto...oggi sono uscita con il mio gruppo di danza per andare al centro commerciale per trovare delle felpe per lo spettacolo che faremo a febbraio (ve lo avevo accenato no??).
E vai per prenderne una che lavora in un bar...dove ci offre il caffè.
Vai che arriviamo al centro commerciale e un'altra (una seconda drogata di caffè dopo di me) vuole un caffè con pasticcino e sigaretta (almeno non ho preso il pasticcino -.-).
Vai che dopo due ore in sto c***o di centro commerciale che è pieno pure il mercoledì, in cui abbiamo girato e provato varie cose, si è stanchi e si necessita di un'altro caffè.

Credo di aver rovinato un pò la seconda giornata di dieta.




Comunque....vediam come va a finire oggi.
E a voi com'è andata?? :)
E per Luna...non so perchè bisogna evitare la mela. Forse l'unione tra il latte e la mela combina qualcosa a livello di metabolismo. So che questo genere di diete mira quasi sempre a velocizzare un pò il metabolismo o qualcosa del genere. Non so però di preciso...potrei pure aver sparato una cavolata :P.

Bacio


5 commenti:

  1. Tranquilla, i caffè (purchè senza zucchero o con pochissimo) non rovinano niente dieta, anzi la migliorano di molto, fanno bruciare calorie come pochi altri prodotti naturali, grazie all'effetto termogenico, e possono aiutare ad andare al bagno: l'unica controindicazione può essere che fanno stare nervosi o possono far male al cuore a LUNGO andare, ma niente a che vedere col rovinare una dieta... fonte personale :) !

    RispondiElimina
  2. Massì tesoro..ha ragione Marco. Per tre caffè che ti frega?
    Mica ti sei abbuffata! Hai solo cercato di rimanere sveglia e attiva durante la giornata bevendo qualcosa di poco calorico.
    Sarebbe come dire che durante questa dieta nn puoi bere acqua. ASSURDO! xD
    Stai tranquilla e non prenderla troppo seriamente.
    Da domani inizio anche io..ormai lo sai :)
    Fammi sapere poi come ti va.
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. mmm...non lo so Marco...quello che hai detto è vero...ma io mi riferivo di più al seguire alla lettera la dieta perchè magari lavora sui principi del latte.
    Molte diete ti impongono di evitare il caffè perchè combinato con determinati cibi può non aiutare con l'efficacia della dieta...
    Vabbè...poi per il resto sono solo io che mi lamento perchè non riesco a seguire da cima a fondo una dieta...senza "sgarrare" in qualcosa...che sia pure una cosa come il caffè :)

    RispondiElimina
  4. Non saprei se il caffè può essere di intralcio a questo tipo di dieta o no, però non credo sia un problema. Marco ha ragione, il caffè non è dannoso per una dieta. Magari diminuisci la quantità di caffè giornaliera per questi otto giorni, giusto per stare tranquilla. Ma anche io penso non sia un problema. Un bacio Astrid!

    RispondiElimina
  5. Il caffè fa bene alle diete dimagranti perchè la caffeina accelera il metabolismo e brucia calorie!
    Aspetto ancora la risposta al mio post...

    RispondiElimina