6 gennaio 2011

Stop dieta causa l'essere una donna.

 



Dolori all'addome. Nausea. Stanchezza. Affaticamento. Mal di testa. Nervosismo al massimo. E isteria prolungata.





Mi è arrivato il ciclo stamattina.
Io odio il ciclo. Per 2-3giorni (l'unica fortuna è che durano poco) sto da schifo.
Anche se questa volta è diverso. I dolori allo stomaco sono più acuti e se prima avevo solo nausea...oggi ho vomitato. Due volte.

Per quanto riguarda la dieta. Oggi non ho toccato latte...mi dava la nausea l'odore.
Infatti, oltre a non essere una sua fan sfegatata (mi piace ma preferisco altro), quando sto male latte, formaggio, frutta e carni (sopratutto le carni crude) sono off-limits per me.

Oggi sono andata avanti a teiere di thè.
Tanto thè caldo.

Mia madre ha anche provato a propinarmi (ma lo scritto giusto?) della pastina in brodo....ma lei fa il brodo con l'aggiunta del burro.
Non mi sembrava proprio il caso.

E credo che la dieta del latte la stoppo per adesso. Già ieri non mi piaceva che avessi sgarrato...lo so del caffè non fa niente, anzi potrebbe aiutare...ma sono pignola. Anzi meglio dire perfezionista (colpa del fatto che sono ascendente vergine??). Poi per 3giorni non riuscirò a bere latte e seguirla a causa di sto cavolo di ciclo, che pensandoci ormai è completamente sballato. Sono sempre stata un'orologio svizzero ma da 6mesi si è rincoglionito.

Comunque a voi come va ragazze?? :)

Un bacio


4 commenti:

  1. Mi dispiace che tu stia così male..fortunatamente io non soffro quando ho le mestruazioni. Dai ancora qualche giorno e passa tutto :)
    Oggi dovevo iniziare anche io come avevo detto, ma dato che ieri sera mia madre ha comprato il latte intero (che tra l'altro a me non piace) è saltato tutto.
    Forse è meglio partire da lunedì..così magari ti passano le tue cose e la facciamo insieme per bene :)
    Dimmi cosa ne pensi..
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. carissima,
    sono entrata nel tuo blog che mi sono resa conto non mi capitava sotto gli occhi a qualche giorno.
    Ho letto il titolo di questo post e dopo ho visto l'immagine e la mia mente subito ha sfornato un pensiero assurdo "Oh,è incinta!" :D

    Scusami ha è la prima cosa che mi è venuta in mente XD
    Comunque in questi giorni rilassati, che comunque anche e hai bloccatola tua dieta con il latte pensa che se vaiavanti a thè e poc'altro non peggiorerai di certo le cose :)
    Sei molto forte e brava e sono sicura che questi giorni di pausa non ti creeranno molti problemi.
    Per lo più, in qualunque caso, sono passata per ringraziarti per il tuo bellissimo commento che davvero non mi aspettavo di leggere e che mi ha riempito di speranza.
    La speranza non va mai persa e mi sa che io c'ero quasi! Ma anche stavolta qualcuno mi ha dato un po' di stima per continuare.
    Grazie, davvero tanto, per ogni parola a fin di bene che hai scritto e spero rpoprio di non deluderti, di riuscire a raggiungere i miei obiettivi o almeno ad avvicinarmici il più possibile.

    Un abbraccio, buon fine settimana.
    Milen :)

    RispondiElimina
  3. Ti capisco...io l'ho iniziata martedì e proprio quella mattina il ciclo è arrivato e ho fatto davvero fatica. Hai fatto bene a interrompere, in quei giorni è meglio non accentuare i fastidi che già ingiustamente ci tocca subire a noi donne >.<
    Un bacio enorme!!!

    RispondiElimina
  4. a me è due mesi che non vengono!
    ma sarò sincera.. non ho perso nulla, di certo la cosa non mi rattrista.
    magari mi preoccupa un pò ma almeno non sto male per il ciclo..
    si il latte evita, se hai già vomitato quello credo non faccia granchè bene.
    rimettiti presto eh :)

    RispondiElimina