30 novembre 2010

Come Vorrei Essere

Una volta su un blog ho letto di un esercizio di visualizzazione del futuro che aiuta a mantenerti sulla strada per raggiungere i tuoi obbiettivi. In pratica si fa una descrizione di come si è veramente e come si vorrebbe diventare. In questo modo si focalizza meglio la meta.

Comunque proviamoci.

COME SONO:
Alta 1metro e 60cm. Peso 63kg. Capelli castano chiaro di inverno e biondo scuro d'estate. Ricci, ricci come una donna africana. Occhi castani scuro, che con il sole diventano castani chiaro e oro. Ossatura esile ma corporatura robusta. Sono in sovrappeso di 15kg minimo. Ho delle cosce e un culo enorme. Ho la pancetta e un seno abbondante (taglia 3, coppa D). Braccia spesse e spalle larghe (facendo nuoto per 15anni dall'età di 3anni). Carnagione bianca-grigio. Sembro sempre che sto male e ho 2occhiaie evidenti.

COME VORREI ESSERE:
Alta 1metro e 60cm. Peso 40kg. Capelli rosso naturale (quel rosso-biondo che al sole diventano arancioni). Ricci, ricci morbidi e setosi. Occhi verdi chiaro, con pagliuzze oro. Corporatura esile. BMI 16. Cosce magre, culo sodo e spazio fra le gambe. Pancia piatta e seno normale (taglia 2, coppa B). Braccia esili e spalle evidenti, con la clavicola visibile. Carnagione bianca latte e luminosa. Senza occhiaie e imperfezioni.

Magari posto un disegno fatto da me di Come Vorrei Essere.
Ci lavoro in questi giorni.


Capelli rossi :)

2 commenti:

  1. Ciao Astrid..sono passata dal tuo blog...t seguo...!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Ciao anche a te ..HoNeY.. :) sei la prima che commenta...grazie...stavo per perdere le speranze...

    RispondiElimina