31 dicembre 2010

CIBO MI FAI SCHIFO.

....

Per essere sincera...
...mi faccio SCHIFO.

Bel modo di finire l'anno.

Con addosso un senso di disprezzo e odio per se stessi.
Accompagnato da una repulsione fisica e mentale verso il cibo...
...il mio capro espiatorio.
Che disprezzo e odio quasi quanto me.

Non si vive per mangiare...ma si mangia per vivere.
Quindi il cibo è vita....

Ma adesso in lui vedo solo un nemico
 che mi infligge una severa punizione fisica
che gode nel torturare la mia mente malata
e che non si risparmia nel dare un dolore che sprofonda nella mia anima.



A domani.
Per l'ultimo dell'anno.
E l'inizio di uno nuovo che si spera migliore.
Che dovrà essere migliore.
Non devo più sentirmi così.
Quindi si agisce e si diventa più forti.




Nessun commento:

Posta un commento