1 dicembre 2010

Riprendere....

Ok!!!!
Dovrei seguire la dieta Astrid.
Fino a ieri sera ce l'avevo fatta. Contentissima.
Verso mezzanotte mi chiama il mio migliore amico. Chiamiamolo Fefe (ihihihih che brutto nick).
Comunque, Fefe mi chiama e mi chiede se avevo voglia di uscire.
Usciamo sempre tardi io e lui. Ci facciamo un giro in macchina. Ci piazziamo in una stradia vicino al parco. E poi io sul cofano a guardare le stelle e lui che si accende un'altra sigarette (delle mie naturalmente).
Andiamo avanti a parlare per ore. In estate anche fino all'alba. Adesso che fa freddo resistiamo un pò di meno.
Alla fine ieri mi viene a prendere e mi porta al fornetto che c'è in zona da noi.
Lo sa che sono a dieta. Se entro non saprò resistere. Le brioche alla marmellata che fanno lì sono sensazionali. Per non parlare delle ciambelle (super calorie, super fritto ma super buone) e le focacce.
Io mi impunto e dico: "No, non entro. Tu prendi quello che vuoi, io aspetto fuori".
Dopo vari tentativi da parte sua di smuovermi, ci rinuncia ed entra.
Io felice perchè posso resistere.
Finalmente esce lui, mi porge un sacchetto e incomincia a sgridarmi perchè ultimamente mangio pochissimo e faccio digiuni alternati. Mi dice che adesso devo mangiare quella brioche, e che lo devo fare per lui.
Non riesco a resistere.
Se una persona a cui voglio bene, molto bene, mi chiede di fare una cosa semplice, come mangiare una brioche alla marmellata, con lui...io non resisto.
Alla fine l'ho mangiata. E mi sentivo in colpa a metà.
Ma va bene così. Sono comunque contenta.
Oggi è il primo dicembre, e accantono la dieta Astrid. La riprendo lunedì prossimo. Adesso per tre giorni (fino a venerdì) farò un mini-digiuno. Perchè poi per il week-end vado in montagna con tre miei amici (c'è anche Fefe) e voglio passarlo bene. Ci sarà cibo, alcool e sigarette. Vediamo che viene fuori.
Posterò più avanti il mio mini-digiuno di tre giorni.

E vi lascio con qualche thinispiration


Questa ragazza ormai è ovunque. Bella però.
Bacio

4 commenti:

  1. scusa ma cos'è la dieta astrid?

    RispondiElimina
  2. Sei fortunata ad avere un amico così...il nick fefe mi ha fatta sorridere...e cmq non ti dannare per una brioches...continua così forza!

    RispondiElimina
  3. :) una dieta di una settimana che ho fatto io...si beve molto (thè verde, thè bianco, latte)...si mangia a pranzo...e non si disdegna la cioccolata qualche giorno (io adoro la cioccolata) e della pasta nel week-end...comunque...serve solo per riuscire a ridurre la fame e a evitare delle abbuffate future...infatti dura una settimana...in cui dopo non dovresti avere sempre la tentazione di mangiare qualunque cosa dopo un solo giorno di digiuno....:)

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Ma sì, hai fatto benissimo a mangiare la brioche! Non ti preoccupare, uno sfizio ci vuole, soprattutto se è un dolce (io infatti vado quasi in crisi d'astinenza se non ne mangio un boccone ogni tanto)!! Ciao, Emma

    RispondiElimina