11 dicembre 2010

Pensiero malsano


05:09 del mattino.
Tornata adesso a casa.
Sono uscita con Fefe.
Inimmaginabile ciò che ho mangiato.
Non riesco a controllarmi quando usciamo.
Quindi per oggi passo il mio D.A.del 10/12.


Vorrei solo smerterla di mangiare.

-O perlomeno di non sentirmi in colpa e sporca ogni volta che lo faccio-

So che è un pensiero malsano.....smettere di mangiare.
Ma non riesco a non pensarci
Il cibo dovrebbe essere una di quelle cose piacevoli nella vita
Mangiare una pizza con gli amici.
Prendere un gelato con il tuo ragazzo.
Ma l'unica cosa che penso adesso è che....voglio smettere di mangiare.
Per poter raggiungere la mia meta.
Per poter essere leggera.
Per poter essere perfetta.
Per poter essere veramente me.
Solamente e semplicemente ME.

Voglio essere forte da poter rifiutare il cibo non necessario. Come una brioches.
Era già successo la scorsa settimana e incomincio a trovarlo snervante.
Incomincio a essere stufa di questa sensazione di lurido che mi si appiccica addosso ogni volta che mangio.
Che mangio una CAZZO di brioches con un'amico.

Lì per lì non mi era importato tanto...ma arrivata a casa è come se un'onda alta di sporcizia, di schifezza si fosse abbattuta su di me.

Adesso voglio solo smetterla di mangiare.
Così da smetterla di farmi SCHIFO.


Tranquille...domani ritornerò normale. Domani riprenderò a pensare.

Notte e bacio 



Nessun commento:

Posta un commento