18 dicembre 2010

D.A. 18/12

Colazione: un bicchiere di succo d'arancia non zuccherato (36kcal)
Pranzo: un cappuccino..........zuccherato T_T lo so!!lo so!! non dovevo......

Tutto il pomeriggio in centro per fare shopping con una mia amica. Avevo poco dietro ed ero decisa a spenderli così da non averli per comprare da mangiare. Infatti mi sono comprata un nuovo libro :) (e pensare che fino a qualche tempo fa, quando le risorse economiche erano migliori, riuscivo a comprarmi fino a tre libri a settimana e anche altro O.o) e con quello che è rimasto le sigarette (brutto vizio...ma mi piace :P) e qualche piercing nuovo.

Cena: 100g di salsiccia di vitello magro (110kcal) e 40g di piselli cotti (24kcal). E un mandarino da 50g (20kcal).

Prima mi sono fatta un thè alla vaniglia.
Adesso mi sdraio sul mio lettone e inizio il mio nuovo acquisto cartaceo :) sono morta da oggi pomeriggio quindi credo che crollerò quasi subito. E intanto Fefe mi chiede cosa sto facendo. Ihih...mi spiace per lui ma dovremo uscire domani...bacio :)


...è bellissima...magrissima...sembra una bambola...

1 commento:

  1. ciao :)
    Io mi rialzo perché ho sempre trovato qualcuno disposto a farmi ragionare o comuqnue disposto a farmi pensare, a farmi vedere che io SONO FORTE. Non dubitare mai di te stessa, e ce la farai anche tu. :)
    A presto <3

    RispondiElimina